Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi CyanogenMod 5.0.7

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Paoloalfa, 30 Apr 2010.

  1. Paoloalfa

    Paoloalfa Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    ho istallato la cyanogen 5.0.7 seguendo le indicazioni ma nn riesco ad avere tt le app di google .Al primo avvio del telefono nn mi kiede l'accaunt google e manca il modo per impostarlo. fra le app di google ke istallo mi ritrovo solo gmail che nn si avvia .
    Qualcuno sa da cosa dipende questo errore e soprattutto come si risolve thx
     
  2. pulce81

    pulce81 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    Non so cosa dirti, io ho lo stesso problema. Qualcuno ci può aiutare.

    Thanks
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Fate così:
    1. Mettete i due zip (magari riscaricateli) nella sd
    2. Spegnete il cellulare e andate in recovery (prima magari installatevi la recovery Amon_Ra1.6.2)
    3. Fate un wipe di data e cache
    4. Installate il firmware 5.0.7 e quando finisce non toccate niente
    5. Ora senza riavviare installate le google apps
    6. Quando ha finito riavviate
     
  4. pulce81

    pulce81 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    Proverò subito, l'unico passaggio che non avevo fatto era la recovery.

    Grzie 1000 ;)
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ok, fammi sapere, ti ho consigliato di installare quella recovery perchè la migliore ;)
     
  6. pulce81

    pulce81 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ho fatto tutto, ma nulla ancora, aggiornata la recovery, aggiornamento della RADIO, e dell'SPL, ma alcune app google non vengono proprio installate. Non so proprio cosa fare ora ho messo nuovamente la vecchia (si fa per dire) cyanogenmod 4.2.15 che va benissimo, aspetto il prossimo aggiornamento forse andrà meglio. Grazie per i consigli.
    ???
     
  7. jabber

    jabber Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno scusate volevo passare alla cyano, ma ho un pò paura di fare danni
    in primis ho già da molto una super d 1.9 ma ancora non ho installato una amon ra quindi mi dovrò cimentare sperando che ci riesca indenne :D
    poi ho visto la guida di installazione ed ho visto che bisogna mettere entrambi i file zip nella sd poi flashare il primo e successivamente anche il secondo, la mia perplessità è proprio qui, come faccio mettere dei file entrambi rinominati update.zip? non mi chiede di rinominarne uno quando lo metto nella sd?
    scusate se sto dicendo scemenze ma credo proprio di non aver capito qualche passaggio. ahhhhhhh
     
  8. jabber

    jabber Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    ok sono sicuro... non ho capito come installare le google apps ..... chi mi aiuta?
     
  9. jabber

    jabber Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    scusate ma non conoscevo l'amon-ra.... è fantastica c'è una versione da installare sul cuscino? la VOGLIOOOOOOOO! :D chiedo ancora scusa cmq tutto risolto e tutto installato correttamente
    :D i love android :D