Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi di aggiornamento!

Discussione in 'LG G3' iniziata da feelgood, 16 Set 2015.

  1. feelgood

    feelgood Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!

    Ho un serio problema con il mio G£ brandizzato Vodafone. Vi spiego cosa è successo.

    1) ho effettuato il root con un file .bat ed è andato a buon fine

    2) il giorno dopo casualmente è uscito l'aggiornamento alla 20S per i Vodafone ma proprio a causa del root non me lo faceva installare, per cui ho disinstallato il SU e riavviato il cell.

    3) a quel punto ho usato LG PC suite con la funzione "risolvi problemi upgrade" ma li sono iniziati i guai in quanto dopo essere arrivato al 25% è comparso nel riquadro piccolo di progressione aggiornamento la scritta rossa "ASSERT". Successivamente il cell si blocca, il diplay si spegne, si riavvia e resta con l'aggiornamento firmware fermo allo 0%

    4) ho provato ad usare LG flash tool, ho scaricato la 20p, ho seguito tutta la procedura, ma anche in questo caso e con questa ROM il telefono si freeza al 25% e fa tutto come descritto sopra

    5) stessa identica cosa anche con LG Support Tools: eseguo l'opzione di risoluzione problemi, scarica una versione di circa un giga , ma poi mi da errore!

    Prima di usarlo come soprammobile e prima ancora di giocarmi la carta dell'assistenza, dove sbaglio? cosa posso fare? grazie a tutti per il supporto!
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    La percentuale con flashtool2014 si blocca anche sul telefono? Se sì continua a provare, ad ogni tentativo e comunque dopo un po' di tentativi a percentuale di completamento dovrebbe aumentare fino a raggiungere il 100%
    Inutile dire che se proprio non su smuove, ma mi sembra molto strano, è meglio se ti rechi in assistenza


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  3. feelgood

    feelgood Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    guarda, stamattina ho avuto un barlume di speranza perchè la percentuale sul telefono era arrivata al 31%. Per cui forte di questa cosa, subito dopo ci ho riprovato! Ma con mia grande delusione si è arrestata addirittura prima: all'11%!!
     
  4. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Gioca utilizzando diverse porte USB e disconnettiti da internet quando installi il fw. Con il G2 una volta ha funzionato.
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Strano, comunque anche solo il fatto che la percentuale sia cambiata è una buona cosa, se non vuoi recarti in assistenza l'unica è perseverare