Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi di audio durante la telefonata

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da trupp, 10 Lug 2012.

1. trupp

trupp Baby Droid

Iscritto:
    10 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ,
    volevo sapere se qualcuno di voi ha problemi durante una telefonata .

mi capita spesso che durante una chiamata improvvisamente il mio interlocutore non mi senta più mentre io lo sento benissimo .
    sono costretto a fare cadere la telefonata e richiamare (od essere richiamato) e tutto fila liscio
    se invece quello dell'altra parte ha la pazienza di aspettare una quindicina di secondi durante il mio "silenzio" improvvisamente torna a sentire la mia voce .

il problema è che avviene quasi sempre ormai questo fenomeno

... suggerimenti ?
    qualcuno ha avuto il mio stesso problema ?

saluti !!!

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Io ho il tuo stesso cellulare e non ti nego di aver fatto chiamate anche di oltre 10 minuti senza riscontrare questo problema... Hai per caso installato qualche applicazione strana? se no il mio consiglio è di fartelo sostituire..

3. trupp

trupp Baby Droid

Iscritto:
    10 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Mikhael ,

negativo , nessuna applicazione particolare installata . ho fatto l'aggiornamento del firmware immediatamente , questa l'unica attività "particolare" che ho fatto .

ho provato a vedere se magari l'arrivo di mail o messaggi interferisse in qualche modo , niente , mentre parlo od ascolto improvviasamente il mio interlocutore non mi sente più per una decina di secondi e poi tutto torna ok

boh , quali sono le tempistiche per la sostituzione ? chiamo Vodafone , lo ritirano .. e poi ? qualcuno ha feedback su questo ?

grazie

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Registrati al sito SamsungExclusive (se hai comprato il telefono in Italia hai anche alcuni sconti) e leggi li, dovresti avere una corsia preferenziale per far riparare il tuo Galaxy S3 ;)

5. Taninowww

Taninowww Baby Droid

Iscritto:
    30 Apr 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Mikael ho il tuo stesso problema, che però non riscontro nelle chiamate in vivavoce. Hai già contattato la samsung ??
    Ciaoo

Ultima modifica di un moderatore: 11 Lug 2012