Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi di batteria

Discussione in 'Huawei Y300' iniziata da nebbia, 6 Feb 2014.

  1. nebbia

    nebbia Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    confido nella buona volontà di qualcuno... non riesco ad uscirne!!
    ho comprato lo smartphone huawei y300 0100 ad agosto 2013... fidandomi della pubblicità :confused:
    dopo 2/3 mesi si sono presentati subito i problemi a parte il riscaldamento eccessivo all'uso e la chiusura di alcuni programmi senza più la possibilità di riaprirli se non disistallandoli e poi reistallandoli.
    all'improvviso il cell ha cominciato ad aumentare i tempi per la carica della batt. per poi scaricarsi in 12 ore senza l'utilizzo... l'ho inviato 2 volte in riparazione c/o video pacini (milano) unico centro!! attraverso il rivenditore mah haimè nulla di fatto ... mi viene restituito sempre con la solita frase (funzionante e aggiornato) in poche parole test batteria e frequenza ovvero segnale -ho smarrito il caricabatterie originale e ne ho usato uno compatibile.
    il rivenditore non ne vuole sapere del cell se non accompagnato del suo caricabatterie originale ... di ricompralo non è possibile poichè non se ne trovano in giro... cosa posso fare
    grazieeeeeeeeee:eek:
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Per fare qualche valutazione dovresti postare lo screenshot del consumo batteria.
    Di cosa non ne vuol sapere il venditore,per mandarlo in riparazione non serve il carica batteria,e quello che adoperi va bene purché abbia V e Ah come l'originale.
     
  3. nebbia

    nebbia Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    grazie!! mi attivo subito...