Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi di bluetooth con telefoni dual sim

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da matur61, 19 Giu 2015.

1. matur61

matur61 Baby Droid

Iscritto:
    19 Giu 2015
    "Mi Piace":
    0
    Spero di aver postato nella sezione giusta.

Ho un problema con il mio Cubot X9 (Android 4.4) in quanto non riesco a farlo riconoscere tramite bluetooth dal viva voce della mia Toyota.

Pare che questo problema sia comune a tutti i telefoni android dual sim (così mi hanno detto in Toyota).

Nel caso sia vero, come è possibile "nascondere" la seconda sim ?

Premetto che ho tolto la seconda sim e ho già provato qualche app di gestione delle sim, tutto questo senza successo.

Grazie per ogni tipo di aiuto

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Spostato in altri smartphone android, fai più attenzione la prossima volta ;)

3. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, da quanto so non è possibile fare una cosa del genere..

4. mantra

mantra Bronze Droid

Iscritto:
    15 Mag 2014
    "Mi Piace":
    295
    è possibile farlo... ma inutile e senza senso... rimetteresti per sempre al secondo slot poichè non potrasti recuperare il 2 imei... lo smartphone non si connette poichè non è compatibile.... quelli di toyata se ne sono lavati le mani poichè dual sim o meno non influisce.
    Bluetooth, è bluetooth e modulo di rete è modulo di rete

5. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    È possibile nascondere l'avviso della seconda SIM editando il codice smali, ma Android rileverà lo stesso la seconda sim.. Se parli di rimuovere lo slot lato hardware non conviene secondo me.. Quindi non vedo soluzioni possibili e semplici da fare.. Se hai qualche soluzione concreta esponila pure