Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi di collegamento tra Bluetooth ed automobile

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da fr@ncy, 15 Ott 2010.

  1. fr@ncy

    fr@ncy Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    è da qualche giorno che il mio Desaire mi fa letteralmente impazzire con il collegamento Bluetooth su l'automobile Ford Mondeo. Ha sempre funzionato correttamente, qualche giorno fa ho installato un paio di prg dal market e da quel momento quando sono in macchina, se attivo il Bluetooth si collega per 30 secondi e poi si scollega da solo. Ho provato a disinstallare quei programmi, ma il problema non si è risolto.....c'è qualcuno che ha qualche suggerimento.....ringrazio in anticipo.
    Francesco
     
  2. michelemerlini

    michelemerlini Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ho un problema analogo con Ford Fiesta.
    si scollega. o quando salgo in auto e accendo l'auto non si collega da solo (come invece faceva tranquillamente il nokia n73).
    e devo spegnere e riaccendere il BT del telefono per farlo vedere alla Fiesta e non sempre funziona.
     
  3. massimiliano25668

    massimiliano25668 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Anch'io ho un problema collegato all'argomento Bluetooth: Ho da poco comprato un Htc desire. Come posso fare affinchè il bluetooth della mia volvo S80 (che probabilmente ha lo stesso bluetooth della Ford), riconosca anche i nomi e non solo le cifre della rubrica del telefono: nel PC ho i contatti in windows mail e il telefono li trasforma in vcard: in quale formato li posso importare e come? Adesso sostituisce i nomi con accorpamenti di poche lettere assurde ( es: é&, oppure £ ecc..) qualcuno mi può aiutare? Grazie
     
  4. marco69

    marco69 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, anche io ho avuto un problema con il Bluetooth della mia macchiana una ford Kuga, senza alcun motivo si disconnetteva in continuazione e non sapevo più come fare. Sono andato all'assistenza ford, hanno staccato la batteria dal motore per circa 5 minuti, la centralina si è azzerata è cosi facendo il Bluetooth ha ripreso a funzionare normalmente. Mi hanno spiegato che può capitare che il sistema a volte vada in tilt.
    Per il momento va bene.
    Marco