Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi di collegamento tra telefono e pc

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da sardan84, 19 Apr 2011.

1. sardan84

sardan84 Baby Droid

Iscritto:
    19 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera,
    Da qualche giorno ho il seguente problema:
    quando collego il Galaxy al pc parte la carica ma non compare la schermata con spinotto usb (e relativa icona sulla barra di stato) e il pc non rileva nessuna periferica collegata.
    Ovviamente ho scaricato Samsung Kies, ho formattato il tel, ho provato a cambiare pc e porta usb ma il problema non si è risolto.
    Sapete darmi qualche consiglio?
    Grazie !!!

Ciao

2. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    mhm... prova a vedere su impostazioni usb, se c'è la spunta o su kies o su archiviazione di massa...

3. sardan84

sardan84 Baby Droid

Iscritto:
    19 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, grazie per la risposta
    Le ho provate tutte
    - Samsung Kies
    - lettore Multimediale
    - Archiviazione di massa
    - chiedi alla connessione
    In nessuno di questi casi succede qualcosa, i telefono va in carica e non si collega a pc.

Grazie

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    prova a mettere archiviazione di massa...riavvia sia pc che cellulare...e poi provi ad attaccarli, a me inizialmente funzionava cosi'(poi dp che mi vedeva la memoria di massa bastava staccare il galaxy mettere kies al posto di memoria di massa e partiva pure kies!)

p.s: tale procedimento va fatto ogni volta xD

cmq a me dp aver montato froyo e successivamente le rom moddate e aver scaricato l'ultima versione di kies non ha + dato problemi e si collega subbito al primo colpo!

5. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    magari prova anche a scaricare i driver per windows..li trovi nel thread guide...

tapatalk XD