Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi di configurazione vodafone internet e di antenna

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da heloz, 9 Ago 2010.

1. heloz

heloz Baby Droid

Iscritto:
    9 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, l'altro giorno ho preso il galaxy s, ma non riesco a collegarmi a internet con la zero limits vodafone, nel sito vodafone non c'è il galaxy s per i messaggi autoconfiguranti e non so come risolvere, ho letto un pò in giro ma continua a non collegarsi...qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Poi ho un piccolo dubbio, il segnale sale e scende di continuo è normale? ho notato anche il famoso "death grip"... non ho ancora aggiornato il firmware perchè ho problemi con Kies (il programma samsung per aggiornare il firmware) e non so come fare...grazie a tutti

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    vai in menu->impostazioni->wireless->reti mobili->nome punti di accesso->
    cancelli tutti quelli presenti tranne mms e fai menu->aggiungi nuovo
    Su nome metti quello che vuoi su APN metti: mobile.vodafone.it poi fai menu->salva se devi attivarlo col check lo attivi se no esci e aspetti e dovrebbe comparire in alto G o 3G ;)

3. heloz

heloz Baby Droid

Iscritto:
    9 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ah ok grazie mille! un mio amico mi diceva di mettere su APN: mobile.vodafone.itapndroid o una cosa simile, poteva essere quello il problema? domani provo con calma, grazie ancora :)