Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi di connessione 3/4g

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Owercraft, 31 Ott 2014.

  1. Owercraft

    Owercraft Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2011
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti,
    ero alla ricerca di una Rom che mi desse nuova vita al mio note2 e ho cominciato a provare la Dr.Ketan dalla 12 --->14....con in abbinamento Agni Kernel.
    Da qui in poi cominciano i problemi:
    Come configurazione principale ho selezionato (nel Multi Tool del Dottore) DPI 240 e qualche tweak (improve speed 3g touch piu reattivo etc..)
    Nel Kernel qualche overclock di cpu e gpu (poca robba) e un undervolt di entrambi (sempre di poco).

    Ora mi ritrovo con un telefono che nella stragrande degli usi funziona bene, ma se per esempio apro l'app News Republic con il wifi funziona mentre con la connessione dati no.......questo con tutte le app del gruppo.
    Se apro l'app del 119 mi si blocca (ma quello credo che sia dovuto al fatto dei DPI)
    Ma la cosa più grave e che a random va via la connessione sia dati che telefonica, ovvero appare il simbolo del divieto.....per un tempo imprecisato......1min.......30sec......2min.....etc.....

    Chi mi aiuta a risolvere questo problema?

    Premetto che non importa cambiare o flashare la rom con recovery oppure odin, mettere rom custom oppure ufficiali.......il problema rimane lo stesso.

    Un grazie a tutti.

    Attendo fiducioso
     
  2. Owercraft

    Owercraft Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2011
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Nada?
    Aggiungo che prima di tutto cio il telefono funzionava perfettamente.

    Please Help
    Bye
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    provato a cambiare modem ?
     
  4. Owercraft

    Owercraft Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2011
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    si.....li ho cambiati....e parecchi anche!!!
    Grazie dell'interessamento