Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi di connessione bluetooth

Discussione in 'LG' iniziata da asra, 15 Mag 2014.

  1. asra

    asra Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, posseggo un lg p880 4x, il mio problema riguarda la connessione bluetooth, ho fatto la procedura per l'accoppiamento ma non compare nella ricerca. Il dispositivo da accoppiare e' logilink bt0008 bluetooth 2.0, forse non sono compatibili. Grazie per la risposta
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ho dato un'occhiata su Amazon e nei commenti c'è chi lo usa tranquillamente su LG Dual 2X P-990, Nokia X2, iPhone 3GS e tablet samsung Galaxy Tab 7 Plus.
    Hai provato a contattare la Logilink a questa mail?
     
  3. tibos73

    tibos73 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno io sono nuovo !!! ho un problema di connessione bluetooth con il mio Huawei P10 lite praticamente si collega al sistema della mia RENAULT GRANDSCENIC R-Link2 e va tutto a buon fine , il problema si presenta quando si fa una telefonata o si riceve il cel si disconnette all'istante dal sistema dell'auto e non cè piu verso di utilizzarlo tramite il telefono se non resettarlo !!! qualcuno sa come risolvere questo grosso PROBLEMA !!!!????? grazie millle