Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMI DI DIALOGO TRA MICRO SD E GALLERIA-VIDEO

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da mc411, 3 Mag 2011.

1. mc411

mc411 Baby Droid

Iscritto:
    3 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno,
    ad Aprile 2011 ho comprato un Optimus One no brand e nonostante nei giorni scorsi abbia fatto aggiornamento (con successo..) continua ad andare in crash quando vado in GALLERIA.
    Ho diverse MicroSD da 4 - 8 - 8 (alte prestazioni) - 16 GB e funzionano normalmente sul mio Samsung mentre Optimus One si blocca spesso..
    La memoria contiene foto e video scaricati da YouTube con RealPlayer in .FLV e alcuni ho provato a convertirli in 3GP MP4 WMV AVI MA HO IL PROBLEMA CHE ALCUNI VIDEO NON VENGONO VISUALIZZATI, come se non fossero presenti..smontando la SD e formattata e ricopiati i file..sul telefono vedo altri video mentre a non sembrare presenti sono quelli che in precedenza vedevo..e la stessa cosa per le foto..ci sono..ma a volte le vedo e a volte no..(ogni volta che smonto la memoria e dal PC cancello e rimetto i file..cambia quello che dopo vedo o non vedo sul telefono..).
    Con la memoria presente in origine sul telefono, invece i problemi non compaiono spesso..
    Oltretutto..se passo i file dal PC alla memoria in modo diretto (ho 2 adattatori..ma il problema resta uguale..) ho il problema dei file "fantasma"..mentre se li invio via Bluetooth li vedo normalmente..
    Potrebbe essere un problema di driver delle schede?
    Ho notato che la memoria presente sul telefono aveva molti file di sistema che le altre schede non hanno..
    Il centro assistenza mi ha detto di mandare il telefono alla LG..ma se il problema (come spero..!) viene da driver..dove posso scaricarli?
    Grazie,
    Saluti.

Marco.