Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi di download con filesonic.com

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da luigi1974, 9 Mar 2011.

1. luigi1974

luigi1974 Baby Droid

Iscritto:
    9 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve, è da un mese che ho il table galaxy della samesung ma ho dei problemi a fare i download da filesonic.com.
    Quando do ok per scaricare non mi scarica il file ma nella cartella del download mi da il nome dei file .htm cosa devo fare per scaricare???

tenete presente che se clicco su nomefile.htm mi da questo mex"you can not acces this page directly. Please use the website to start your download or contact us in case of problem.

if the problem persists, clear yor cookies and try again."

Ho provato ad andare sul sito ma non riesco a scaricare in modo lonte"slow download" ma non mi parte

2. 8manuel

8manuel Baby Droid

Iscritto:
    9 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    anche io ho lo stesso problema, non so proprio come fare.

3. 8manuel

8manuel Baby Droid

Iscritto:
    9 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    possibile che nessuno ha lo stesso problema? mi sembra strano, la stessa cosa la fa sia sul tablet che sul cellulare, con qualunque connessione wifi in Italia ed all'estero. delusione android?

4. luigi1974

luigi1974 Baby Droid

Iscritto:
    9 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Possibile che nessuno abbia riscontrato un problema sul propio tablet

Grazie

5. pimpa

pimpa Baby Droid

Iscritto:
    16 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Anch'io ho rilevato lo stesso problema,sia con filesonic che con fileserve. Invece con megaupload,hotfile e depositfiles funziona tutto.
    Ho provato anche con i browser Skyfire e Opera Mini, ma ottengo sempre lo stesso problema, e cioe mi scaricano un file .htm invece che il pdf.
    Come ultimo tentativo disperato ho provato anche con ByteTornado (che dovrebbe essere un download manager) ma il problema e' sempre lo stesso.
    A questo punto credo dipenda proprio da android.

Se qualcuno ha una soluzione pee favore la condivida con noi!

6. andreagaddi

andreagaddi Worker Droid

Iscritto:
    3 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    il poblema sono i loro server che non permettono di scarcare con dispositivi mobile! e android è riconosciuto come os mobile...

7. luigi1974

luigi1974 Baby Droid

Iscritto:
    9 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    ok, grazie; quindi c'è un modo o un file da scaricare per poter scaricare questo tipo di file????? oppure mi consigliate altre soluzione con questo tipo di file

Grazie ancora

8. andreagaddi

andreagaddi Worker Droid

Iscritto:
    3 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    per il momento non conosco grosse alternative a megaupload

9. luigi1974

luigi1974 Baby Droid

Iscritto:
    9 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    grazie appena sapete qualcosa fatemi sapere. non sarebbe utile girare direttamente il problam al filesonic o file server??

ciao

10. 8manuel

8manuel Baby Droid

Iscritto:
    9 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto una richiesta specifica a filesonic e questa è stata la risposta:
    Si prega di contattare il team di assistenza clienti per l'azienda di android che si sta utilizzando, che sarebbero più adatti a rispondere alle vostre richieste.

Grazie.
    Bah!
    Che si deve fare?

11. andreagaddi

andreagaddi Worker Droid

Iscritto:
    3 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Credo di avere risolto il problema! ho cambiato l'estensione .html con quella del file e me lo ha scaricato!

12. paolino81

paolino81 Baby Droid

Iscritto:
    18 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Andrea, potresti spiegare meglio come sei riuscito a risolvere il problema? a quale file dovrei cambiare l'estensione?
    grazie

13. 8manuel

8manuel Baby Droid

Iscritto:
    9 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato in tutti i modi ma continua a scaricarmi un filr di 319Mb.

14. andreagaddi

andreagaddi Worker Droid

Iscritto:
    3 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Quando scarichi un file da file sonic ti fa scaricare un file.html, prima di premere salva cambi l estensione .Html con quella corretta

15. paolino81

paolino81 Baby Droid

Iscritto:
    18 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    scusa l'insistenza ma è un problema molto serio per l'utilizzo che faccio del tab, quindi mi preme molto risolverlo;
    allora, ricapitolando, quando provo a scaricare un file da filesonic, ci sono questi passaggi:

1) clicco su "download lento" e aspetto i 30 secondi (avevo l'abbonamento premium ma visto che non riesco a scaricare nulla non l'ho rinnovato)
    2) compilo la "captcha"
    3) clicco su "avvia il download ora"

a questo punto il tab scarica in automatico il file .htm, senza darmi la possibilità di sceglierne la cartella di destinazione o di modificarne la tipologia (come suggerisci tu); in pratica, per capirci, non mi apre la solita finestra di download che si apre in automatico con qualsiasi normale pc, ma il download parte in automatico ed il file viene scaricato nell'apposita cartella dell'archivio;

appena visto il tuo post, ho tentato di modificare l'estensione di quei file scaricati, ma le opzioni del tab non consentono modifiche, solo taglia/incolla o elimina...

adesso mi viene il dubbio: non è che il mio tab è settato in modo da scaricare direttamente ogni file nell'apposita cartella archivio e per questo non mi apre la finestra di dialogo dalla quale potrei procedere alla modifica dell'estensione che suggerisci come soluzione al problema?

se cosi fosse, sai quali sono e dove sono queste impostazioni?
    se invece anche a te non appare quella benedetta finestra di dialogo, in quale passaggio che mi sono perso riesci a modificare l'estensione del file?

grazie della pazienza
    ciao

16. andreagaddi

andreagaddi Worker Droid

Iscritto:
    3 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Prima di salvare il file ti apre una finestrella con il nome del file che stai per scaricare!!! lo devi rinominare! Che browser usi?

17. paolino81

paolino81 Baby Droid

Iscritto:
    18 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    quello di android...quale dovrei usare?

18. 8manuel

8manuel Baby Droid

Iscritto:
    9 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Io uso dolphin e quando mi apre il file di download mi apre un file com estensione .htm io ho variato in .pdf e m scarica un file corrotto sempre della stessa dimensione. Cosa faccio di diverso?

19. paolino81

paolino81 Baby Droid

Iscritto:
    18 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi problema risolto!!!
    basta usare firefox come browser (che potete scaricare gratis dal market) e fila tutto liscio senza cambiare nome al file!

grazie a tutti per gli spunti: è proprio vero che l'unione fa la forza!
    ciao

20. luigi1974

luigi1974 Baby Droid

Iscritto:
    9 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ho novita per quanto rigurad il sistema android e i download da fileserver.
    Sono proprietario di un Sumesung Galaxy tab è ho visto che installando firefox4 si puo scaricare qualsiasi file da fileserver senza nessun problema, pertanto, basta scaricare firefox4

Saluti