Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi di download mms con CM 7.1

Discussione in 'Modding - HTC Desire HD' iniziata da kobra89, 15 Nov 2011.

  1. kobra89

    kobra89 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi! Questo è un problema ke mi porto dietro da quando o iniziato ad installare rom cyanogen sul mio device... si è presentato sulla cm 7.1 RC1, e si presenta tuttora su cm 7.1.
    Premetto ke nn o una tariffa internet sul mio desire hd (si insultatemi pure nn c'è problema :gulp: ) nn xkè nn lo ritenga utile ma xkè a mio parere le attuali tariffe internet del mio operatore (vodafone) sono truffe legalizzate!
    Torniano al problema... nn avendo una tariffa internet ma essendo un esagerato utilizzatore di mms o installato e configurato (anke se c'è poco da configurare) apndroid... e qui mi si presenta il problema... quando mi viene inviato un mms ricevo la consueta notifica nell'app messaggi cn il tastino "download" (nelle impostazioni dell'app messaggi o spuntato "recupero automatico") e già qui è strano... ma quando clicco su download mi appare una notifica toast ke mi dice "download attualmente non disponibile. riprovare + tardi" sn riusito ad ovviare al problema attivando e disattivando un paio di volte l'accesso ai dati dal widget ma questo procedimento lo devo fare x ogni mms ke ricevo... e credetemi è una rottura di ********** nn indifferente...
    Su apndroid o spuntato la voce mantieni mms attivi, le configurazioni dell' apn mms sn giuste, sul device o installato droidwall ma nn è quello il problema (infatti o provato a congelarlo e il problema si presenta cmq)...
    In sostanza nn so + ke fare... :censura: