Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi di modding su galaxy tab 2 10.1 p5110-Impossibilità root e install recovey

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da ma_ru_6, 15 Ott 2014.

  1. ma_ru_6

    ma_ru_6 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Vi scrivo dopo che le ho provate veramente tutte ma pare che il tablet nn ne voglia sapere di installare un recovery e darmi i permessi di root .
    L'obiettivo finale è passare a cyanogenmod-speravo nella nightly dell'ultima versione ma credo che ora come ora va bene tutto.
    Il tablet è alla versione stock samsung 4.2.2 quindi ultimo update rilasciato e come credo sapete , ora è lento come una lumaca.
    Non ho mai fatto una procedura simile ma sono abbastanza smaliziato con queste cose generalmente
    Allora vi dico che cosa ho fatto seguendo le guide trovate
    Ho scaricato odin vers 3.09 e 3.07
    premetto che ho istallato i driver usb con l'istallazione di kies e il pc vede il tablet collegandolo dalle porte usb posteriori, ed ho abilitato il debugging da impostazioni sviluppatore
    vado in download mode avvio odin con diritti di amministratore e provo a installare il recovery : ho provato a installare clokworlmod (versione 6.0.4.5 shakatu version) e twrp (versione 2.8.0.1 e anche la 2.7.0.0 ho provato a installarle entrambe ma non ne vogliono sapere)
    Idem per il rooting eseguo il procedimento analogo con odin come da guida con i file indicati sul forum.
    Non capisco dove sbaglio, ho provato a fare prima il root e poi a inserire il recovery e viceversa ma non va
    Mi servirebbe il tablet funzionale che ho un intervento il 2 novembre e vorrei risolvere così mi passa il tempo in ospedale....qualche anima pia che mi aiuta. grazie anticipatamente