Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi di Ricarica batteria

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da annetta, 28 Set 2015.

  1. annetta

    annetta Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti :) è poco più di un mese che ho un problema col mio s3 neo (preso ad agosto 2014). tutto è iniziato un giorno quando alla mattina dopo essere stato in carica tutta la notte la batteria segnava 84%, successivamente dal momento che non era mai successo che non si caricasse del tutto durante la notte, ho rimosso la batteria e l'ho rimessa e all'accensione la carica dava il 98%. questo è accaduto per circa due settimane fino a quando un giorno dopo aver caricato nuovamente per tutta la notte il telefono (come al solito) la carica era rimasta invariata all'1% dopo aver cambiato presa della corrente (ero all'estero in quei giorni) sono riuscita a caricare quasi del tutto il telefono. le cose con la batteria sono peggiorate sempre di più e ho scaricato l'app di avast da cui non ho riscontrato troppi miglioramenti. dopo due settimane di problemi con la batteria ho deciso di comprarne una nuova (marchiata samsung pagando 29,90 euro) e anche sta notte nonostante la batteria nuova, non sono riuscita a caricare il telefono oltre il 15%. consigli?????????

    ps: il telefono è stato caricato con due carica batteria differenti e con entrambi ho avuto lo stesso problema.:(
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , avast non serve a questo . Hai cambiato anche i fili ? Potrebbe essere che all'estero quando lo hai caricato si siano rovinate alcune cose a causa dei voltaggi diversi della corrente . Prova a fare un ripristino del telefono , poi tienilo in carica da spento fin quando non arriva al 100% (luce verde) . Se vedi che non ci arriva allora mandalo in assistenza

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    A annetta piace questo elemento.
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    titolo della discussione Modificato a tema del post.

    sposto nella sezione corretta S3 Neo.
     
  4. Jelele

    Jelele Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, anche io ho lo stesso problema con il mio s3 neo comprato ad agosto 2014.. Oggi addirittura oggi mi si è caricato fino al 34% ed è stato in carica tutta la notte... Ho cambiato pure carica batterie ma il problema rimane ... Non riesco a capire cosa sia ...
     
  5. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Prova un ripristino del telefono e assicurati che il caricabatterie sia funzionante al 100%

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  6. annetta

    annetta Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Alla fine ho risolto cambiando carica batteria! Una volta caricato al 100% ho calibrato la batteria e ora è un mese che va bene, speriamo bene