Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi di ricevere ed inviare mail con wind !!

Discussione in 'Operatori telefonici' iniziata da totonno, 22 Lug 2012.

  1. totonno

    totonno Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, sono nuovo appenna entrato in questo mondo android, ho acquistato un samsung s III, ed avendo un abbonamento WIND ho inserito la mia sim all'interno del telefono, tutto funziona alla grande internet ecc ecc, l'unica cosa strana e che nel inviare o ricevere mail il telefono non riesce spesso e volentieri ad eseguire le operazioni, contatto la WIND la quale mi dice che il telefono non è stato ancora certificato da loro e quindi non possono darmi i parametri di configurazione............ Bella fregatura e decisamente incazz...... tura, mi chiedo come sia possibile una cosa del genere, il telefono si e preso una configurazione di defolt, dove quando riesce a sincronizzarsi con il server di libero riesce a svolgere le sue operazioni, neanche con l'applicazione mail riesce, ora mi chiedo qualche altra persona con questo telefono ha riscontrato gli stessi problemi con wind ??
     
  2. Giannni

    Giannni Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    23
    Ciao totonno, il problema in sè è libero che fa caga.. il mio consiglio è di spostarti su Gmail che funziona a meraviglia e se mai nell'account di libero impostare l'inoltro automatico alla tua casella Gmail così che configuri l'account gmail nel telefono e stai a posto :)