Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMI DI SPAZIO

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da mafferri, 23 Ago 2010.

  1. mafferri

    mafferri Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti, sono un nuovo utente e soprattutto un novizio del sistema android. Vengo dal symbian dove quando si scaricavano applicazioni o giochi mi veniva chiesto se le volevo installare su memory card esterna o memoria interna. in questo modo potevo gestire al meglio la memoria interna del telefono (naturalmente più limitata rispetto alla SD). Con il mio x10 quando scarico dal market installa automaticamente sulla memoria interna, questo in futuro mi limiterà in quanto con 150 MB non ho moltissimo spazio di manovra. C'è qualche sistema o mi devo adeguare?
    Grazie

    mafferri
     
  2. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    Il tuo x10 monta la versione 1.6 di Android e su questa versione purtroppo non si possono installare le app nella SD ma solo nella memoria interna. Questa funzione è stata introdotta con Froyo ed al momento dispongono di questa versione solo Nexus One e Desire. L'unica cosa che puoi fare è o aspettare Froyo ufficiale sul tuo terminale o abilitare i permessi root e mettere un'altra ROM che supporti questa funzione. Per altro, sono qui a tua completa disposizione :)