Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi di vario titolo da terminale e PC suite

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da gowapper, 8 Mar 2011.

1. gowapper

gowapper Baby Droid

Iscritto:
    8 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve sono nuovo e non so se esistono post del genere ma sono disperato.
    Ho acquista a dicembre l'Optimus One (contentissimo dell'acquisto) ma solo che da quando ho installato il pc suite, oltre ad aspettare un aggiornamento per il telefono che credo non arriverà mai, non riesco ad aggiornare lo stesso pc suite e ogni volta che ci provo o si blocca il download (ossia non parte e muore li) ma neanche l'installazione del software tramite LGMobile da l'errore 2124
    Come posso risolvere?

E poi il classico problema del blocco e riavvio del telefonino. Leggendo molti post ho notato che il problema si risolve con il cambio della sd ma il problema l'ho riscontrato solo ultimamente e comprando una nuova sd il problema rimane.
    Come posso riuscire ad non bestemmiare (metaforicamente parlando) 5 volte al giorno per questo problema? Fare la formattazione del terminale potrebbe essere utile (penso che qualche app mi fa andare tutto in conflitto)?

Grazie per il vostro aiuto

2. LG Mobile

LG Mobile Silver Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, prova a reinstallare PC Suite. Per ciò che riguarda il blocco del terminale puoi provare prima a formattare la microSD. Se non dovesse servire, in attesa del nostro imminente rilascio del fix potresti prenderne una con classe superiore alla 4 (se cerchi sul forum alcuni utenti elencano delle schede) :)