Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi dopo aggiornamneto TWlauncher

Discussione in 'Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da andreami, 1 Apr 2013.

  1. andreami

    andreami Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. ho provato ad istallare un aggiornamento dal nome TW lancher sul mio galaxy s plus. Scaricato normalmente, al momento di istallarlo ho interrotto il processo perchè aspettavo una chiamata. Da allora sono comiciati i problemi. un messaggio che non scompare mai dice che "l'applicazione twlancher è stata bloccata improvvisamente . Riprovare" . cliccando su chiusura (NELLA STESSA FINESTRA) questa finestra scompare per un secondo e poi ricompare inesorabilmente. inoltre non mi permette di fare niente. Non posso accedere al link per applicazioni, ne chiamare nè fare altro. Ho già Spento il telefono e fatto recovery(tenendo premuta la combinazione tasto volume up+tasto d'accensione/ factory reset/wipe data e poi reboot. il telefono adesso è resettato. ma non posso fare ugualmete niente e questo messsggio inquietante ricompare ancora. Mi potete aiutare? .
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma dove da dove l'hai scaricato questo aggiornamento ?


    ps: usa un titolo meno generico
     
  3. andreami

    andreami Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    è stata scaricata direttamente dallo smartphone, dalla funzione "scarica aggiornamenti"
     
    Ultima modifica: 1 Apr 2013
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    riesci ad andare nelle impostazioni '
    se riesci vacci poi su applicazioni>tutte>twlauncher

    cancella cache e dati
     
  5. andreami

    andreami Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    no. non posso fare niente. ho fatto il recovery tramite la procedura press vulume up+tasto accensione ecc ecc. il telefono ora è come uscito di fabbrica. mi fa anche selezionare la lingua di uso come se fosse nuovo. ma niente altro. non riesco a raggiungere le applicazioni nè ho link per applicazioni nella schermata. non posso accedere alla tastiera quindi non inviare messaggi nè comporre numeri di telefono. niente di niente. Tranne per questo orrido messaggio che ricompare sempre ossessivamente.
     
    Ultima modifica: 1 Apr 2013
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Problemi dopo aggiornamneto TWlauncher

    Ti consiglio di flashare un firmware con odin

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  7. andreami

    andreami Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    mi sai dire come posso fare a farlo? via PC? perchè il cellulare è inutilizzabile (funziona solo il tasto centrale (home) con cui non posso fare niente. E se via PC come? grazie
     
    Ultima modifica: 1 Apr 2013
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  9. andreami

    andreami Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ok. grazie