Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi dopo cyanogen 10.1

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S i9000' iniziata da merola90, 8 Feb 2013.

  1. merola90

    merola90 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi, dopo mille tentennamenti anche io ho aggiornato il mio i900, solo che sto iniziando a riscontrare alcuni problemi.
    -il primo è che all'improvviso il cell mi dice che il lettore musicale ha avuto un arresto improvviso e questa schermata mi esce quasi ogni minuto ed automaticamente al momento delle chiamate
    in entrata, nonostante sia inserito il volume al massimo, il telefono non squilla, mentre per i giochi, app ed il resto l'audio è normalissimo.
    -il secondo è che navigando su internet (sia con chrome, dolphin e opera) i video, anche quelli in streaming, vanno molto a scatti.

    potete aiutarmi?? vi prego, grazie in anticipo a tutti.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a cancellare cache e dati del lettore, per i video e normale vanno a scatti il processo è poco potente
     
  3. merola90

    merola90 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    il problema del lettore è stato risolto, grazie... x i video prima dell'aggiornamento andava tutto bene... ora sembra vedere delle foto... si blocca proprio... :(
     
  4. ndognolo

    ndognolo Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2013
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace":
    9
    provato con vari lettori? O solo quello integrato in Android?