Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi dopo l'aggiornamento aiutooo...

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da ilgobbo57, 20 Gen 2012.

  1. ilgobbo57

    ilgobbo57 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2011
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti ieri pomeriggio ho aggiornato il mio liquid E con l'os acer liquid F_0.007.00 emea gen1
    versione android 2.2

    devo dire una bombaaa mi va benisimo a differenza di quella originale che avevo 2.1
    c'è un piccolo problema....che poi è un grande problema...quando installo programmi dal market se gli installo sul telefono al riavvio rimangono....se il programma lo installo sulla sd al riavvio del telefono sparisce l'icona nel menù, ma se il programma lo vado a cercare nel telefono c'è ed è installato...allucinante.....sbaglio qualcosa ??? grazie a tutti anticipatamente
     
  2. ilgobbo57

    ilgobbo57 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2011
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    possibile che a nessuno gli sia successa una cosa simile..???
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ups... scusa tanto l'attesa... avevo tentato di risponderri ma si era impallato il.mio dual al momento di pubblicare poi ho scordato xD...

    hao sbagliato la bin xD... devi mettere la 4.002.14 per i liquid E scarricandola dal sito del.ace, invece sui liquid A1 ci sta la versione priva del.controllo del terminale al.primo avvio che va flashata con ADT... nella sezione ROM trovi la.discussione completta di guida e link per le.vari versioni... quela che hai messo , dove l'hai pescata??? non sono.manco riuscito a trovarla??? anzi l'unica 007 che conoscevo era per liquid metal... quindi HW totalmente differente e anzi con la 011 ho pure brickato il.mio A1 tentando di flashargliela soppra... disaventira fortunatamente finita bene; )
     
  4. ilgobbo57

    ilgobbo57 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2011
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    ciao yann grazie per la risposta il mio è un acer liquid E 512 mb mi puoi dare il link per sacricare direttamente il .bin ??? ho notato che la versione che mi hai scritto tu 4.002.14.EMEA.GEN è per la 256mb , ova bene anche per la 512..??? grazie anticipatamente
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao, scusa per l'assenza...
    allora se hai messo quella.misteriosa versione ti consiglio di flashare la versione della 4.002.14 in formato .bin quindi la trovi sulla stessa discussione qui sul forum... leggi tutto bene.. si parla di quella versione per liquid A1 , per liquid E ferrari e per liquid E normale... ad.ogni modo la.bin te la.potresti creare da solo... ci sta la guida sul.manneggare firmwair originali acer nelle.guide... e ti spiega come estrare una bin dalla versione pachettizzata autoeseguibile che prendi dal sito acer.
    comunque quindi usa la.bin e flasha con ADT quindi procedi se ti dice che la.versione del SW che si sta installando non é per il tuo modello perché sara colpa della misteriosa 007 che chissa dove l'hai trovata???

    fammi sapere.
     
  6. ilgobbo57

    ilgobbo57 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2011
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    ciao yann l'ho trovata su un sito del genere tipo questo....appena provo con la versione che mi hai elencato tu ti faccio sapere grz ;)
     
  7. ilgobbo57

    ilgobbo57 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2011
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    subito un piccolo problema ....aiutami se devo procedere quando selezione il file bin da acer tool 3.1 mi dà la schermata iniziale connesso in verde e sotto il logo acer mi esce scritto MD5 Fail continuo lo stesso???
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    procedi pure... l'md5 non sta nello zip della.bin quindi ADT non lo trova.
     
  9. ilgobbo57

    ilgobbo57 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2011
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    YANN alla grandissima tutto è andato alla perfezione anche se non so che rom alla fine ho dentro...eheheheeheheh la froyo 2.2??? ciao a presto
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    si, la rom ufficiale froyo del acer per liquidE : )

    soppra ci puoi mettere qualsiasi rom custom ... che te lo portano a gingerbread overo android 2.3.7 ... vedi la discussione sulla liquidnext...
    comunque intanto goditelo vanylla ;)
     
  11. ilgobbo57

    ilgobbo57 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2011
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Yann...sei stato gentilissimo....si infatti x adesso la tengo un pò così....poi vediamo....sai da quando l'ho comprato si riavvia in continuazione ora è da stamane che non si riavvia , se mantiene così non cambio proprio nulla....:))))
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmh... mannaggia... scusa ma quanto tempo é che lo hai???
     
  13. ilgobbo57

    ilgobbo57 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2011
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    1 anno....di sofferenza comunque continua la sua marcia senza riavviarsi...sono incredulo anche dalla durata della batteria che con lo stesso uso mi dura il doppio praticamente 2 gg...che dire non penso di metterci altro per adesso.....
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Uiaia... ma che rom montavi fin'ora, non mi dire quella 007 xD... . A...
    ad ogni modo quando notate cose strane oppure avete bisognio una mano chiedete sempre xD.. se si cerca anche poco avete un po ovunque la mia mail personale, nei casi di emerenza sta pubblicata a posta...
     
  15. ilgobbo57

    ilgobbo57 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2011
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    no yann fino ad un mesetto fa montavo queela originale....che mi dava + problemi di quella 000.7 ecc...ehehheeheheh graziecomq penso mi farò sentire per i famosi permessi della root...che nn ci ho capito niente....
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Tranquillo... quando ti serve bussa sempre... appena posso rispondo... comunque il foto non serve farlo... in quanto sta sempre incluso nelle custom rom... quindi sta solo da flashare la recovery modificata per poter dopo flashare le custom... e quindi dovremmo sentirci per farmi capire cosa ti serve e come usi il terminale... in modo da consigliarti quella più adatta a te ;)
     
  17. ilgobbo57

    ilgobbo57 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2011
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    grz gentilissimo come sempre a presto....
     
  18. ilgobbo57

    ilgobbo57 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2011
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    ciao yann...come stai??....
    volevo domandarti una cosa.....a parte il fatto che il telefono va una meraviglia con quella room :))))) ma da una settimana ho un piccolo problema...non mi parte più fotocamera e videocamera , mi esce una schermata nera e dopo un 50 sec mi appare la scritta Titolo Android......siamo spiacente la sua fotocamera ha smesso di funzionare.......una vera tragediaaaaaaaa non so cosa fare solo tu puoi aiutarmi a presto antonio.....
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao Antonio... ricordmi la tua situazione atuale!!! che rom stai usando di preciso... scusa la mia distrazione ma tra liquid e dual non metto a fuoco xD...
    comunque se mi fai sta cortesia mi risparmi parecchio tempo da indagare tra forum e chat xD.
     
  20. ilgobbo57

    ilgobbo57 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2011
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    versione 2.2
    numero build acerl liquid e 4002.14 emea gen1

    non so se ti serve sapere altro grz e scusa.....