Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi dopo l'aggiornamento di Froyo 2.2 con kies

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Checkmate, 27 Gen 2011.

  1. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    ho aggiornato il mio samsung galaxy s comprato 3 giorni fà, con samsung kies, l'aggiornamento è andato a buon fine, ma ho notato ke la ricerca vocale non è più in italiano ma è in inglese(generico) e su altre lingue ci sono solamente inglese (UK, america, australia ecc..) e cinese o giapponese..... altro problema più proccupante è ke non riuscivo più ad entrare nel market di androind, appena avviavo l'applicazione per una frazione di secondo usciva una finestra con scritto qualcosa relativo ai dati di background, ma subito dopo veniva coperta da una messaggio di errore che diceva che attualmente il servizio non era disponibile, tentare più tardi... così ho provato a fare il rispristino dei dati di fabbrica... e stavolta il problema è che non riesco ad accedere con l'account google nè dall'android market nè da gmail nè da google talk... il messaggio dice che è "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server. potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure il telefono potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. se il problema persiste contatta il servizio clienti...." e io ho chiesto a voi, perchè mi sembrate più affidabile del servizio clienti :eheh: potete aiutarmi ??? premetto ke uso la wifi per connettermi ad internet e non ho il 3g
     
  2. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    scusate qualcuno gentilmente mi può rispondere? stò entrando in panico!! mi consigliate di seguire la guida su come incrementare le prestazioni con froyo?? e poi si risistema tutto ??? help!!
     
  3. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    a me è successo pure il fatto che non si prendeva l'account...ho risolto facendo un ripristino...prova a rifarlo finchè non ti funziona l'account google!

    per il riconoscimento vocale vai in impostazioni>impostazioni vocali>riconoscimento vocale>lingua> e nell'elenco delle varie lingue cerca e seleziona Italiano(italia).

    poi fai pure impostazioni>lingua e testo>seleziona lingua> cerca e seleziona italiano(italia).

    se non funziona cosi' non so che dirti...aspetta altri aiuti^^
     
  4. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    grazie mille per aver risposto! ho fatto il wipe dei dati in recovery mode e ora funziona tutto perfettamente! :cool: potresti spiegarmi solamente le funzioni tra impostazioni> wireless e rete> reti mobili> usa dati a pacchetto e impostazioni>account e sincronizzazione>dati in background.... grazie ;)
     
  5. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Usa dati a pacchetto serve per essere connesso ad internet in mobilitá, dati in background vuol dire sync automatico e continuo con gli account settati, questo comporta un maggiore consumo di batteria.

    TapaTalk @ GT I9000
     
  6. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    quindi se io non uso il 3g con connessione dati col mio operatore... mi conviene disattivare tutti e 2 quando non sono connesso cn la wifi? giusto? altrimenti soldi sulla scheda.... ciao ciao
    ma per attivare le notifiche push, servono ke entrambi siano attivati? scusate ma lo uso da 3 giorni e devo capire un bel pò di cose :p è anche il mio primo smartphone....
     
  7. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Be se vuoi un consiglio fatti un piano dati....tipo la tre ne ha uno da 5euro al mese 3 gb di traffico...un cellulare android senza connessione mobile è cm una ferrari senza benzina per farti capire...la magior parte(quasi tutte) delle applicazioni se nn sei su internet nemmeno si aprono...fatti il conto!
     
  8. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    I dati in backgound non vanno se non sei connesso ad internet. Se attivi il wifi si disconnette da solo dalla connessione dati. Per il resto segui il consiglio di marco.

    TapaTalk @ GT I9000
     
  9. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    beh certo! avevo in mente di fare l'abbonamento già prima di comprare il telefono xD però essendo da poco tempo che ce l'ho, mi piacerebbe capire prima le sue funzioni e poi le sue spese ihih ad esempio ho scaricato facebook per android, ma le notifiche non arrivano... devo impostare qualcosa?

    scusa genn vorresti dire ke per attivare i dati in background devo per forza connettermi col 3g, mentre usando il wifi non funziona? e quindi se ho capito bene, le notifiche dipendono dal background... e i dati a pacchetto per internet in mobilità serve ad attivare il 3g..... giusto? :ehm:

    ah marco! io ho vodafone, ho letto che c'è un piano di 10 euro al mese per 1 gb.... una fregatura! ma se passo a 3 tocca cambiare numero =O
     
  10. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    allora con vodafone è 10 euro al mese 1gb a tutta velocità mentre superato il primo gb puoi continuare a navigare a velocità dimezzata!(quindi in poche parole con vodafone non hai soglie però fatti il conto che mentre la 3 è l'operatore con internet + veloce la vodafone va lenta di suo,figurati dp il primo gb quando la velocità verrà ulteriormente dimezzata xD)

    cmq basta fare la portabilità del numero(gratuita) e ti ritrovi lo stesso numero con la tre! ;)
     
  11. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    grazie mille per le dritte!! mi informerò! :) per quello detto precedentemente sul discorso notifiche, dati di background ecc è giusto? o mi sfugge qualcosa? uhm
     
  12. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    oggi sono andato ad aprire un file .pdf da internet, prima dell'aggiornamento li apriva tranquillamente con thinkfree (applicazione già installata) mentre adesso non li apre più, e non dà nessun messaggio di errore... l'app l'ho riattivata ma niente... sapete darmi una risposta o mi consigliate di scaricare dal market un altro programma ke apre pdf file word e excel??
     
  13. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    adobe reader e vai sul sicuro ;)
     
  14. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    l'avevo installato, ma non dava nessun segno di vita! quando clicco sul link del pdf non accade nulla! :vaff:
     
  15. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    boh a me funziona pure col programma di base xD
     
  16. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    ho reinstallato adobe, sono andato a visualizzare un altro file in pdf trovato sul web e ora lo apre con tutte e 2 le applicazioni, evidentemente il file che cercavo di aprire precedentemente non era "buono" da visualizzare sul cell, ma al pc è tutto normale... -_- bah! visto ke non era un problema di app, rimango con adobe e disinstallo thinkfree? o viceversa?
     
  17. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    allora adobe ti legge solo i file in pdf mentre l'app di base legge documenti pdf,documenti in word,office ecc...ma non solo ti permette di leggerli ma pure di crearli direttamente dal cell come se stessi utilizzando il pc
     
  18. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    tieni thinkfree
     
  19. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    già fatto ;) grazie
     
  20. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Ma sei sparito dopo il brick? non ci fai sapere nulla??? HO LETTO LA TUA FIRMA, BEH' ALMENO SEI IRONICO, MA HAI BRICCATO ANCHE IL PC? EHEHEHEH