Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi dopo ripristino stock

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da lukeluke, 13 Feb 2018.

1. lukeluke

lukeluke Baby Droid

Iscritto:
    13 Feb 2018
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,
    Ho un P9 Lite L31 single sim. avevo il TWRP con EliteRom.
    Volendo tornare alla stock, ho seguito questa guida #12

E' andato tutto bene, ha installato Android 6 poi da Hicare ha aggiornato a 7.

dopo le prime configurazioni ho voluto fare un factory reset da erecovery...e da li il macello.
    Il factory reset è arrivato ad un certo punto ed ha fallito....

Ora quando parte si apre la prima configurazione ma non ho la tastiera, solo il riconoscimento vocale e quindi non riesco ad andare avanti nella configurazione.

se lo avvio in FASTBOOT&RESCUE MODE scrive:

PHONE Unlocked
    FRP Lock

se lo avvio normalmente al boot dopo il logo Huawey scrive:

Your device has failed verification and may not work properly

Per il momento ho risolto:

ho scaricato dal sito Huawei il Rollback HUAWEI P9 Lite Rollback Package (VNS-L31, from Android 7.0 EMUI 5.0 to Android 6.0 EMUI 4.1, C900B300, Italian) e l'ho installato col DLOAD

poi ho fatto il DLOAD di HUAWEI P9 Lite Firmware (VNS-L31, Android 6.0, EMUI 4.1, C432B160, WEU)

Però l'errore all'avvio me lo continua a dare ed inoltre nn mi abilita il bluetooth.

Ho notato che se apro le impostazioni ha qualche impuntamento e mi ha messo una frase al posto del serial Number.

Idee? Screenshot_20180213-210627.png

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Se fai il downgrade su un dispositivo single sim devi usare il firmware B161 che è Marshmallow per Single SIM. C'è scritto ed è presente nella guida sul Downgrade.

3. lukeluke

lukeluke Baby Droid

Iscritto:
    13 Feb 2018
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Giulio.

Intendi questo?

4. Giulio75

Giulio75 Guest