Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi durante la ricarica

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da Aviators, 20 Mar 2015.

1. Aviators

Aviators Worker Droid

Iscritto:
    1 Dic 2012
    "Mi Piace":
    10
    Salve a tutti, possiedo l'OPO 64GB, e durante la carica il cavetto mi dà problemi, si collega e scollega continuamente, come mai? cercando in rete ho notato che molti utenti hanno riscontrato questo problema, ho risolto usando il cavo dell'OPO ma con la presa del nexus 4, va bene? qualcuno mi può dire come posso sistemare il caricatore dell'OPO? e perchè c'è questo problema?
    inoltre, ho notato che la batteria non si ricarica al 100% ma ieri arrivava al 97% e oggi al 73% ( l'ho staccato per un pò e rimesso a caricare e ora la percentuale stà aumentando. come mai non arriva al 100%?

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Se con un altro cavo va allora è il cavo rotto, io uso quello del mio vecchio galaxy s1 senza problemi, per la ricarica quando si ferma stacca a riattacca il cavo,cosi dovrebbe arrivare a 100

3. Aviators

Aviators Worker Droid

Iscritto:
    1 Dic 2012
    "Mi Piace":
    10
    il problema non è il cavo. ma sembra essere la presa europea

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    allora la colpa è dall'alimentatore, altrimenti non caricherebbe con nessuno

5. Aviators

Aviators Worker Droid

Iscritto:
    1 Dic 2012
    "Mi Piace":
    10
    ticket mandato. vediamo...