Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi e errori dopo Ag. 4.3

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da peter84, 13 Nov 2013.

1. peter84

peter84 Baby Droid

Iscritto:
    13 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti..Ho un S4 e sto avendo un paio di problemi dopo aggiornamento ad android 4.3..
    1) Prima dell'aggiornamento un bel paio di mesi fa Avevo installato Sygic e funzionava tutto alla perfezione...Appena fatto l'ag. a 4.3
    avvio il programma e mi esce il seguente messaggio: "Il programam Sygic è stato arrestato"..Ho provato di tutto pulire cache e cancellare dati da Impostazioni/Applicazioni/Ripsristino preferenze dell'appa in oggetto ma nulla...Chi mi puo aiutare???
    Lo stesso messaggio mi è spuntato anche per Vitamio....le Altre app invece tutto ok

2) (Il piu seccante) Prima dell'aggiornamento, nel browser Internet quello nativo del cel.. avevo salvato i siti "Preferiti" fin qui tutto ok...
    Appena fatto lag. al 4.3 appena apro una scheda nel browser e vado sui Preferiti (il tasto in alto a destra) per richiamarmi dei siti preferiti appunto, mi accorgo di scatti pazzeschi...Ma durano poco il tempo che li scorro tutti..Prima il problema non esisteva per niente......
    Sapete aiutarmi o darmi quantomeno delle spiegazioni del perchè-----
    Grazie in anticipo....

2. Salvo.pappy

Salvo.pappy Worker Droid

Iscritto:
    22 Set 2013
    "Mi Piace":
    2
    Prova ad installare e disintallare Sygic...
    Per il brosware, cosa intendi con "scatti pazzeschi"?

3. bombol

bombol Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2013
    "Mi Piace":
    35
    Il sygic l'hai scaricato da un sito o l'hai acquistato dal playstore?

4. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Per sygic aggiornando spariscono dei file se non preso dal play store :) quindi la risposta è ovvia....

per i rallentamente un bel ripristino solitamente sistema sempre un po di problemi ma capisco è una scocciatura salvare tutto e ripristinarlo.