Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[OFFICIAL THREAD] Problemi e info sul G5

Discussione in 'LG G5' iniziata da Killua96, 1 Apr 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hMfL

    hMfL Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Capito, grazie mille. E invece per quanto riguarda il Backlight Bleed, devo testarlo tramite app e se mi restituisce quel problema evidenziato in questo topic mi conviene restituirlo e farmelo sostituire?
    grazie.
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Dipende da te, se il problema ti turba fallo cambiare. Se, come nel mio caso, non si nota nell'uso giornaliero allora puoi anche tenerlo. Da valutare anche la "quantità" di questo problema, quindi fai tu =)
    Comunque si, usa l'app (così ti è più facile notare il problema) in un luogo buio e dovresti riuscire a vedere se c'è del backlight bleed

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A hMfL piace questo elemento.
  3. hMfL

    hMfL Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao, avrei un'altra domanda:
    se lo compro brand tim o vodafone è possibile sbrandizzarlo??
    se sì, si perde la garanzia? grazie. saluti
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sì, è possibile rimuovere il brand flashando il kdz no brand, e no, non perdi la garanzia in quanto il firmware rimane comunque quello ufficiale lg.
    Tieni presente che flashando un firmware non concorde con il tuo imei ti impedirà di ricevere eventuali aggiornamenti via ota, mentre dovrebbe comunque essere disponibili tramite lg bridge.
    PS: Questo è un thread per discutere dei problemi (ed eventuali info a riguardo) presenti in OP, o per segnalare nuovi problemi, se hai altre domande non relative ai problemi del terminale come questa apri un thread dedicato ;)
     
    A hMfL piace questo elemento.
  5. Luongo_Gianluca

    Luongo_Gianluca Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    È possibile sbrandizzare il no brand italia al posto di tim e ricevere aggiornamenti ota?

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    No.
    E come ho detto poco sopra evitiamo di fare domande che non riguardano i problemi presenti in OP, se hai delle domande non inerenti apri un thread tuo.


    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  7. kiki10

    kiki10 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    buongiorno a tutti, ho acquistato solo ieri un lg g5 dagli stockisti. non capisco se ho un problema con la funzionalità always on, se è un difetto o se è proprio così. mi spiego: in assenza di luce, o almeno cosi mi pare di aver notato la luminosità dell'always on è decisamente bassa, a malapena si vede. se invece metto il telefono alla luce del sole ad esempio, la luminosità aumenta. è normale o devo chiamare LG?
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    È normalissimo, l'always on display ha una gestione della luminosità diversa dal display, e di norma è molto bassa proprio per evitare di consumare troppa batteria.
    Inoltre, per il momento, non è possibile modificare i parametri della luminosità dell'always on display

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  9. kiki10

    kiki10 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    grazie mille :)
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai già postato questa domanda qui, ho provveduto a spostare il tuo post in un Thread nuovo che trovi qui:
    http://www.tuttoandroid.net/forum/threads/problema-gps-lg-g5.52411/
    Ti ho risposto e consigliato, anche un altro utente lo ha fatto, continuiamo lì la discussione =)

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  11. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Chiudo la discussione in quanto si va a parlare di problemi troppo generici, sempre, se avete problemi aprite un nuovo thread in sezione.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.