Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi e solo problemi, non compratelo !!

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da Utenteno1, 6 Lug 2011.

  1. Utenteno1

    Utenteno1 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Si continua a spegnere e spesso non arrivano gli sms.
    L'ho mandato 2 volte in assistenza (20 giorni senza telefono ogni volta).
    Ieri l'ho ritirato dall'assistenza per la seconda volta e pare che mi hanno sostituito la scheda interna del telefono ma non la batteria, risultato, dopo 2 ore era già spento e non si riaccendeva + ho dovuto togliere la batteria.
    Una vera delusione ancora di più adesso che ho letto che è un problema comune non risolto.
    Praticamente vendono un telefono che non funziona. Siamo prorio in italia.

    NON COMPRATELO.
     
  2. karmax

    karmax Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    comunque la LG è coreana
     
  3. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Francamente il telefono è un gioiello... Ci spiace ti sia capitato un terminale difettato, ma fare di tutta l'erba un fascio non è corretto ;)

    Ad ogni modo ti consigliamo un reset e poi l'aggiornamento alla v10c appena uscito. Facci sapere come va e se non risolvi portalo in assistenza :)
     
  4. Utenteno1

    Utenteno1 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ma che reset!! l'assistenza mi ha cambiato la scheda, ed il telefono nuovo è peggio di quello che avevo prima.
    L'aggiornamento l'ho fatto ieri sera alle 19.30 ed ora delle 22 si era spento già 2 volte.
    SPENTO!!! Non come dite voi che non si accende il display dopo lo sleep mode.
    Ed il tutto con la sim o senza sim inserita.
    A questo punto o è la batteria difettosa che, ripeto nn me l'hanno mai cambiata o semplicemente è una vera cacca di telefono.
    Oggi lo porto di nuovo all'assistenza e starò altre 2 settimane senza telefono e se quando me lo daranno non andrà di nuovo lo tirerò sulla schiena al negoziante che me l'ha venduto e mi faccio dare un Iphone. Non lo amo molto perchè il software nn mi piace ma almeno funziona e l'assistenza è tutta un'altra roba.
     
  5. pierr92

    pierr92 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    guarda davvero deluso da lg io ho avuto lo stesso problema dei messaggi con un altro terminale!!! che ormai nn posso più usare!!! nn comprerò mai più telefoni lg!!!
     
  6. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ci dispiace che tu abbia avuto quest'esperienza sfortunata dell'assistenza. Se non erro dopo o direttamente alla terza assistenza di diritto c'è la sostituzione del terminale, prova a chiedere
     
  7. Utenteno1

    Utenteno1 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    la LG mi ha dato un telefono nuovo sigillato. L'unica cosa di strano è che la batteria era in un sacchetto già aperto. Spero che non sia la mia vecchia !!!

    Ha il firmware vers. B. Ho appena installato la C, Adesso come faccio a resettarlo?
     
  8. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Fai il reset dal menù privacy oppure a telefono spento premi accensione + volume giù + home ;)
     
  9. Utenteno1

    Utenteno1 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ok, fatto ieri sera e consegnato alla tipa, adesso speriamo in bene. Il telefono è della mia ragazza.
    Dopo la sento e vediamo se stanotte si è spento.
    Grazie comunque chiunque tu sia. ;)
     
  10. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Figurati, e facci sapere come va :)

    P.S.: siamo di LG Italia... ;)