Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi fotocamera frontale Galaxy SIII

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da semupessi, 28 Nov 2012.

  1. semupessi

    semupessi Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!:)
    Premetto che apro questa discussione dopo aver fatto tutte le ricerche possibili su questo forum e su altri forum ma senza successo.
    Ho comprato un Galaxy SIII italiano da Mediaworld in settembre. Dopo qualche giorno la fotocamera frontale incominciava a darmi qualche problema: prima strane strisce colorate durante le riprese, poi blocchi improvvisi, fin quando non ne ha voluto sentire più di partire. "Errore fotocamera" (solo con la fotocamera frontale) con qualsiasi App (Fotocamera, Skype, Instagram, etc etc).
    Seguendo qualche indicazione ho provato a riavviare più volte, a forzare l'arresto, e a cancellare i dati...ma niente da fare. :(
    Qualche settimana fa una cosa stranissima: leggo, nella recensione dell'App "CameraMX", che un proprietario di un Galaxy Nexus aveva lo stesso problema e installando questa App aveva risolto. Ho provato e miracolosamente ha ripreso a funzionare. :D
    Oggi ho usato Skype e la fotocamera è tornata a bloccarsi. Neanche disinstallando e reinstallando CameraMX risolvo il problema! ???
    Qualcuno sa dirmi cosa potrei provare? E' ancora in garanzia ma non riesco a separarmi dal mio gioiellino e mi rompe troppo portarlo in assistenza!
    Spero che qualcuno sappia aiutarmi!

    Grazie!