Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi fotocamera P8 lite

Discussione in 'Huawei P8 / P8 Lite' iniziata da Flumianna, 2 Dic 2016.

  1. Flumianna

    Flumianna Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! Ho un problema con la fotocamera del telefono. Da qualche giorno non mi salva a volte le foto. Se riavvio funziona per un po, poi s'impalla di nuovo. Nei momenti di impallo non posso neanche scaricare o caricare foto su whatsapp. Aiuto!!
     
  2. susannap63

    susannap63 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ho anche io il solito problema, hai risolto?
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Anche utilizzando un'app alternativa ?
     
  4. susannap63

    susannap63 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Non ho provato, sembra che faccia le foto, poi in galleria trovo delle schermate nere con scritto nessuna miniatura e non c'è la foto :(
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova con un'altra applicazione; cerca anche se ci sono aggiornamenti di sistema.
     
  6. susannap63

    susannap63 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao
    grazie innanzitutto, non ci sono aggiornamenti di sistema disponibili.
    Ho installato una open fotocamera e mi ha salvato per bene le foto (in una sua cartella separata).
    Poi ho spostato in una nuova cartella delle foto di una data precisa e fatto altre foto.
    Nella stessa sera ho visto le nuove foto.
    La mattina dopo le nuove foto erano scomparse e sono riapparse nella cartella fotocamera (oltre che rimanere nella nuova!!) le foto che avevo spostato.
    un mistero.
    Suggerimenti?
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Scarica HiSuite installalo e fatti un backup. Ripristina tutto da recovery mode; da spento tieni premuti i tasti volume su + power finchè non entra in recovery, di solito 10 secondi e fai prima Wipe Data Factory Reset e al termine Wipe Cache Partition. Riavvia e ripristina tutto.
    Eventualmente il backup puoi anche eseguirlo su scheda SD tramite l'app di casa Huawei Backup e il ripristino (Restore) è uguale
     
  8. TyroneC

    TyroneC Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono nuovo e mi chiedevo se qualcuno poteva darmi una mano... ho acquistato da un ragazzo un p8 lite ma ha la fotocamera che non funziona.. all apertura dell ultima dice "impossibile connettersi alla fotocamera" potrebbe essere un fattore di file cancellati?
    P.s. non me ne intendo molto...
     
  9. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ma il telefono quando l'hai acquistato era formatta con un ROM di terze parti (tipo LineageOS) oppure insalato attualmente c'è il firmware originale?
     
  10. TyroneC

    TyroneC Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Nel telefono c'è emui 4.0 con android 6.0 ma penso che il ragazzo prima di darmelo abbia fatto un ripristino.. c'è qualche modo per vedere se aveva installato qualcos altro? Perche quando provo a insirire un firmware sempre scaricato dalla huawei per il telefono in questione al 4% mi dice fallito.. questo perché avevo letto sempre nel vostro forum che poteva essere un fattore di file cancellati che non fanno piu aprire la fotocamera..
     
  11. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    No, non credo che ci sia modo. Per le altre domande pur troppo non posso darti una risposta perché del mondo Huawei me ne intendo poco. Quindi mi fermo qui.
    Mi spiace :(
     
    A TyroneC piace questo elemento.