Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi Galaxy S dopo aggiornamento

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da mikiii87, 15 Ott 2011.

1. mikiii87

mikiii87 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    Mi presento, sono michele e sono un felice possessore di un galaxy s. Cmq è una circa una ventina di giorni che sto avendo gravi problemi. In pratica ho aggiornato il mio galaxy all versione gingerbread(con odin)...ma da allora sto avendo diversi problemi. All'avvio, in pratica quando compare la scritta galalaxy S...quest'ultima va a rallentatore :( Non so se lo fa a tutti ma cmq è fastidiosa la cosa! Seconda cosa è scomparso il meteo! Terza lo vedo molto impacciato nei aprire qualsiasi programma e la batteria non va bene! Seganala sempre carica quando invece si sta scaricando! Cosa posso fare? :S

2. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    reinstalla gingerbread

3. mikiii87

mikiii87 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    Potresti spiegarmi come fare :( Kmq nn devo fare niente prima? Tipo riportarlo allo stato originale? Chiedo scusa per tutte queste domande, ma non sono tanto pratico :(

4. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    segui la guida che ho fatto, non fare nessun backup visto che hai diversi problemi poi col ripristino potrebbero ripresentarsi

5. mikiii87

mikiii87 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    Dove posso trovare la tua guida? E cmq non c'è bisogno di riportarlo allo stato originale prima?

6. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8