Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi gravi dopo cambio rom- S3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da pixy98, 9 Giu 2014.

1. pixy98

pixy98 Baby Droid

Iscritto:
    7 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Inizio questa nuova discussione perchè sono quasi sicuro che nessuno ha mai avuto così tanti problemi da un s3.
    Decisi di flashare il mio s3 visto che scaldava molto, la modalità alla guida si attivava e disattivava continuamente e sopratutto quando lo spegnevo continuava a mostrare l'immagine della batteria con un cerchio al suo interno. L'ho aggiornato con la rom Cyanogenmod 11. Ho rootato l'S3, ho installato la recovery nuova e ho installato la rom da zip. Ho acceso il telefono e tutto funzionava per il meglio. Però mancavano tutte le app google non essendo esse comprese. Così ho scaricato il pacchetto e lo installato dalla recovery. Da allora il telefono non si è più acceso (penso si fosse brikkato) e quando cliccavo il tasto power l'immagine della batteria con il cerchiolino.
    Ho provato a mettere un firmware originale con odin ma il telefono non caricava più da acceso, la sim era inutilizzabile e se veniva spento mi veniva nuovamente mostrata l'immagine della batteria e non si riavviava.
    Io no so più cosa fare (ho provato anche un deep clean 2 ma odin mi dava errore) vi supplico di aiutarmi se potete, spero di non aver fatto nulla di irrecuperabile (non sono per nulla esperto in questo campo ma ho provato e mi è andata male)
    Grazie in anticipo :)

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    Bho avrai sbagliato qualcosa durante la installazione, fai una prova da recovery fai tutti i wipe possibili e anche format SD(memoria interna) prima di fare questo caricati le gapps e la ROM sulla sd card ok

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

A pixy98 piace questo elemento.
  3. pixy98

pixy98 Baby Droid

Iscritto:
    7 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    ok provo ma non penso funzioni... avrò già fatto tantissimi wipe, grazie

---------- Post aggiornato alle 13:31 ----------

nulla non va... nessuno ha altre idee? Vi prego mi dispiacerebbe buttare 300€ di telefono

4. harry1992

harry1992 Bronze Droid

Iscritto:
    17 Mar 2014
    "Mi Piace":
    129
    Ciao....allora prima di tutto devi reinstallare la rom ma da capo cioè facendo format system fidati che funzionerà

Inviato dal mio Xperia P utilizzando Tapatalk