Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi installazione Cocore

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Graziano Messineo, 10 Ago 2014.

  1. Graziano Messineo

    Graziano Messineo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti,
    apro una discussione per ricevere aiuto riguardo il problema seguente:
    ho installato il Cocore su una Rom paranoid sul il mio GT-I9070p, in seguito il dispositivo non si è più avviato eccetto che in Recovery. La recovery è cambiata, ora c'è la TWRP v2.6.1.0. Non riesco però a flashare nessuna rom, ho provato la Cyano 10.1 e 11, nonchè la Omni e AOSP solo quest' ultima ha avuto successo, ma comunque non si avvia nulla, ad ogni reboot mi riapre la recovery.
    Come posso risolvere?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao allora se tu avevi gia' sul tuo cell una ROM paranoid e hai cercato di flasharci sopra il kernel cocore hai fatto un grave errore e hai rischiato un bel brick.

    il kernel cocore va' flashato SOLO su firmware stock samsung. e NON cercare di flasharlo su nessuna custom rom fai attenzione.

    siccome tu hai un GT-I9070P NFC, una volta che hai il root ed una Custom recovery per flasharci sopra qualsiasi rom devi fare pure il procedimento del file tee seguendo questa guida: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...28814-come-flashare-custom-rom-su-i9070p.html

    se vuoi rimettere tutto a posto per bene io ti consiglierei di usare odin e flashare un firmware stock samsung da zero per il tuo advance NFC poi ripartire a fare modding.

    oppure di riprovare a flashare la rom AOSP del J-team seguendo l'apposita guida in piu' dovrai flasharci pure il file (tee) e vedi se ti parte tutto regolare... facci sapere!
     
    Ultima modifica: 10 Ago 2014