Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi kies 2.0 allerta spyware

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da gjatmat, 17 Feb 2011.

1. gjatmat

gjatmat Baby Droid

Iscritto:
    17 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    mi presento a tutti,sono aurelio dalla svizzera.....
    chiedo scusa se ho aperto un nuovo argomento ,visto che girando in vari forum non ho avuto riscontro di questo problema.....
    ho effettuato l'aggiornamento samsung kies dal 1.5(?)al 2.0 tramite il programma......poche settimane fa
    da subito scrivo che il mio s.o. è windows xp sp3

effettuando una scansione con spyware search & destroy è saltato fuori questo problema:

Aureate: [SBI $44ECF03D] Shared DLL (1 apps) HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\SharedDlls\C:\Program Files\Samsung\Kies\External\FirmwareUpdate\IPCClie nt.dll

Aureate: [SBI $44ECF03D] System file
    C:\Program Files\Samsung\Kies\External\FirmwareUpdate\IPCClie nt.dll
    Properties.size=6144
    Properties.md5=304670B40B8D8BCCF84794E3ABB11046
    Properties.filedate=1296320426
    Properties.filedatetext=2011-01-29 17:00:26

sono tornato nel sito ufficiale samsung per vedere di riscaricare il programma kies......ma noon si trova piu'........
    ne sapete qualcosa?...gradirei delucidazioni...

2. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    ciao! l'estensione .dll di solito si riferisce al registro dove molte volte ci sono dei file mancanti, per dire che sia veramente uno spyware hai verificato con altri programmi? hai fatto prima un aggiornamento di spybot search & destroy?

3. gjatmat

gjatmat Baby Droid

Iscritto:
    17 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    aggiorno S&D ogni 3 giorni.....inoltre ho trovato stessa mia situazione in questo forum
    http://samsunggalaxysforums.com/showthr ... 71218c3874

provero' con altri programmi,comunque mi pare strano che ora kies 2.0 non sia reperibile nemmeno dal sito ufficiale.....che ne pensate?

4. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    ho provato a scaricare kies dal sito ufficiale ed è come dici tu... se noti l'indirizzo sulla pagina d'errore, quello che vai per scaricare è il 1.5 quindi penso che stanno mettendo a posto il collegamento per il 2.0... :ehm: non sò che dirti, intanto prova a fare una scansione per vedere se è veramente uno spyware o un errore di sistema dovuto a kies.... poi ti consiglio di aspettare genn_x2 che ne sà più di me :gulp:

5. gjatmat

gjatmat Baby Droid

Iscritto:
    17 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    ;)

6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    io ho il 2.0 scaricato una settimana fa...va alla grande,nessun problema....

p.s: utilizzo NOD32 Antivirus!

7. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    :nono Non fornisco supporto per Kies :gulp:

8. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    io non mi preoccuperei; le .dll sono delle librerie, in genere non potenzialmente pericolose come un file eseguibile .exe. e poi se hai scaricato da samsung, lo troverei strano.. cmq se lo hanno tolto, magari c'era qualcosa che non andava, aspetta e riprova quando ripristineranno il collegamento

9. gjatmat

gjatmat Baby Droid

Iscritto:
    17 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    utilizzo S&D aggiornato......risposta 2 problemi aureate
    antivirus kaspersky 2011.....alla reistallazione di kies 2.0 riconosce problema...

ps:
    non avrai mica solo nod32?
    comunque provate anche voi a fare un controllo con spybot search & destroy

10. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Non volermene, ma non utilizzo Kies e non mi interessa fare queste prove...

11. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    Quello ke posso suggerirti è disattivare l'antivirus, installare kies, e poi riattivarlo

Checkmate from tapatalk

12. gjatmat

gjatmat Baby Droid

Iscritto:
    17 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    ok..ma mi spieghi cosa cambia se poi faccio le due scansioni cona antispyware e antivirus e il problema persiste?

ps:
    solo per curiosità,chi ha kies 2.0 potrebbe fare una scansione come l ho fatta io con s&d e vedere se trova i miei stessi errori?GRAZIE