Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi logistici

Discussione in 'Samsung' iniziata da KarenT, 23 Apr 2018.

  1. KarenT

    KarenT Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ieri sera mi si è rotto lo schermo del mio Samsung j5 2017, si illumina funziona tutto ma non risponde ai comandi del touch cosa che rende difficile spegnere ogni sveglia che avevo programmato.... E dato che in questi cellulari non so possono staccare le batterie come faccio a spegnerlo?? Perché posso abbassare la suoneria della sveglia ma lei suona ogni 15 minuti ormai da 2 ore.....
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    forza lo spegnimento.. premi il tasto power per 10 secondi o finché non si spegne.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
  3. KarenT

    KarenT Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato ma non funziona....
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Premi insieme i tasti volume giù + power per circa 7 secondi. E' lo spegnimento di emergenza di molti Samsung, tipo Galaxy S6, S7