Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi misteriosi..

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da CenzoWM, 5 Feb 2014.

  1. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    Ciao ragazzi, vi volevo mettere al corrente di problemi misteriosi del mio N7100.

    1-nella galleria a volte, video vecchi, sempre fatti con il medesimo device non si vedono "impossibile visualizzare il video" e anche alcune foto non si vedono,sono parzialmente rovinate.
    2-con instagram quando si pubblica un video alla fine del procedimento, quando si sta proprio per pubblicare l'applicazione smette di funzionare.
    3-a volte trovo app disinstallate misteriosamente..tra cui tango e gestione pagine fb e instagram.
    4-a volte quando ascolto un msg audio su whatapp, la parte relativa alla messaggistica si oscura e l'audio si abbassa senza perchè anche se è al massimo. Bisogna interrompere e rifare partire il msg.
    5-oggi mentre volevo effettuare una chiamata mi segnala che la rete non è registrata. Vado in offline e di nuovo online e tutto ritorna normale.
    Questi dovrebbero essere tutti i bug da me riscontrati fino ad ora. Se me ne vengono in mente degli altri li scrivo.


    Mi date na mano a risolvere?? :confused: :(:mad:
     
  2. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
  3. Morissio

    Morissio Guest

    metti una custom rom è meglio, comunque mai avuto problemi anche se io non ho mai usato instagram e whatsapp.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  4. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    Non usi whatapp???? o_O ahahahah impossibile! Comunque il problema più grosso è quello dei video!!
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    no, non sopporto che si venga a sapere quando vedo un messaggio ecc comunque uso pochissimo gli sms e ho un piano dati da 500 sms al mese :)
    per i file corrotti non saprei proprio

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  6. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    Molto ma molto strano....se formattassi l'sd dal cellulare e poi rimettessi i file di nuovo nella stessa, funzionerebbe? O meglio, potrebbe essere una soluzione?
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    se copiando i file sul pc non si vedono per me sono andati. il formattare la sd non serve a nulla per me :mmm:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  8. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    Si certo...io parlavo per video futuri!