Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi moto g appena acquistato

Discussione in 'Motorola Moto G' iniziata da banny68, 27 Ago 2014.

  1. banny68

    banny68 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti ,ho appena comprato un Moto G sul sito Gli Stokisti ,e fin li tutto bene ,il telefono è arrivato tutto imballato e sigillato,ma quando ho aperto la confezione ,mi son trovato il telefono acceso in modalità recovery, poi toccando il tasto power si è spento, e mi son detto ...che strano!!! Adesso ho fatto tutti gli aggiornamenti , firmware e app ,e dopo averlo spento ,dopo un pò , si e di nuovo acceso in modalità recovery , come lo avevo trovato nella confezione .Domanda : sarà difettoso? cosa mi consigliate di fare? Se possibile non avrei voglia di mandarlo in assistenza , visto che è un regalo per mia nipote .
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Ciao, purtroppo devi fartelo sostituire.

    Ti spiego meglio...

    È impossibile entrare accidentalmente in recovery.
    Se quella che vedi è la modalità fastboot (o bootloader) allora è una cosa... Ma se vedi direttamente la recovery deve esserci per forza qualche problema abbastanza serio.
     
  3. banny68

    banny68 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ,probabilmente la modalità è quella che dici tu ,arrivo da Samsung ,e non conosco ancora bene il telefono ,comunque adesso sembra che vada ,ho fatto un pò di prove e non è più successo niente ..... speriamo ,comunque grazie
     
  4. xenag0s

    xenag0s Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Sbricka il telefono con un jig, penso che saranno usciti gli jig. Oppure riflasha il sistema operativo originale con Odin. Un consiglio: non prendere mai device da Gli Stockkisti, possono spedirti device brikkati o come hai detto tu in fastboot mode
     
  5. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Stai scherzando, vero?
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Mi associo a Raffaele stockisti più che affidabili per esperienza personale

    Inviato dal mio HTC One M8 2014
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    mi associo pure io a te e raffaele, confermo acquistati 2 samsung dagli stockisti sito affidabilissimo. problemi zero e terminali perfetti con garanzia ecc.. ;)
     
  8. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Più che la validità degli Stockisti il mio post riguardava l'utilizzo di Odin (e del jig) su un Moto G. Consigli di questo tipo possono provocare danni relativamente gravi ((e mi rivolgo a xenag0s, ovviamente), quindi, prendendo in buona fede il tuo rispolverare questa vecchia discussione (tra l'altro risolta), ti invito a pensare bene prima di dare consigli (più che ben accetti).

    Per quanto riguarda gli Stockisti, non è qui che se ne parla.
     
    A kalel77 piace questo elemento.