Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi navigazione modem wi-fi

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da siryo, 16 Mar 2011.

  1. siryo

    siryo Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2011
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti
    e da parekkio ke leggo guesto forum anke se mi sono iscritto da poco su questo forum bellissimo direi.

    raga ho un altro problema.oggi mi è arrivato il modem di alice della telecom(Modem adsl2 + wi-fi N, è di colore bianco molto piccolo rispetto al modem alice gate plus no wi-fi ke avevo).ho provato a connettermi cn il mio liquid ho inserito la chiave WPA è si è connesso tranquillamente,fin qui nulla di strano ma se provo ad accedere al market inserendo il mio account mi dice impossibile stabilire una connessione sicura con il server, oppure se vado sul browser mi compare una pagina dello stato del modem ma non mi permette di navigare.
    pensavo ke fosse un problema della rom cosi ho inserito quella vecchia LCR_F2.0 ke non mi ha mai dato problemi da questo punto di vista, infatti a casa della raga mi collego e navigo tranquillamente ,ma mi fa lo stesso problema.
    come ne esco da questa situazione?raga help :) sto uscendo pazzo