Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi nel trovare l'applicazione Adobe Flash Player.Help!

Discussion in 'Huawei IDEOS' started by Guest, Aug 10, 2011.

1. Guest

Guest Guest

Sono nuova di tutto android ma conoscevo già la page su facebook.
    Ho un problema nello scaricare Adobe Flash Player x Ideos Android Vodafone versione 2.2.
    Sinceramente penso sia un ottimo telefono.Riesco a farci di tutto,ho delle page sociali su fb e con quel cellulare riesco a fare un salutino ai miei fans :) Qualcuno di voi l'ha già scaricato ??? Dovrebbe in teoria servire a guardare la televisione.Per quanto riguarda Silverlight Ho consultato il marchet ed il programma costa più o meno 5€.Silverlight mi serve x vedere video mediaset visto che sono fanatica di Uomini e Donne ;) :eheh: Aspetto una vostra risposta :smack: Antonella de pinto ;)

2. lucky76

lucky76 Bronze Droid

Ciao Antonella purtroppo non esiste per l'Ideos il Flash Player e in generale non esiste per tutti i device con architettura arm6 quindi con processori meno potenti.

Il Flash player esiste per i device più potenti rispetto al nostro con processori arm7 tipo l'Acer Liquid il Nexus One il Samsung Galaxy 1 & 2 ecc..

In questo momento cè un progetto in piedi per portare il Flash Player 10.1 anche per i nostri device meno potenti ma funziona male e solo per alcuni Smartphone, speriamo riescano.

Io ho testato questo apk personalmente sia per l'ideos che per il Vodafone Smart e non funziona per entrambi.

Se hai altri problemi e domande sono qui.

Ciao.