Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi Nexus 5?

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Andrea Acquistapace, 13 Nov 2014.

1. Andrea Acquistapace

Andrea Acquistapace Baby Droid

Iscritto:
    13 Nov 2014
    "Mi Piace":
    0
    vorrei sapere un'informazione... che problemi ci sono/avete riscontrato sul Nexus 5?

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao non so' cosa vuoi sapere in particolare...? io ne ho uno da 32 giga e in generale di problemi non ne ha nessuno, e mai me ne ha dati.

è un gran telefono e mi trovo benissimo (almeno io) :thumb:

3. Andrea Acquistapace

Andrea Acquistapace Baby Droid

Iscritto:
    13 Nov 2014
    "Mi Piace":
    0

intendevo dire che genere di problemi/bug ha... anche se piccoli.

(io per esempio ho un Lg G2 che vorrei cambiare perchè in chiamata il 99% delle volte l'interlocutore non mi sente ma io sento lui)

4. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    OK a dirti la verità io di bug non ne vedo manco uno. se vuoi prendere il nexus 5 prenditelo senza farti problemi. anche se hai già' un G2 non so se la cosa abbia senso.

magari prima di Vendere il G2... fai un salto nella sezione dedicata, ed esponi li il tuo problema.... potresti pure risolvere.

se ti puo' essere utile il nexus 5 aggiornato ad android 5 lollipop è una bomba. buona durata della batteria/sistema bello fluido/veloce/fotocamera migliorata, e tanto altro!

poi vedi tu se l'acquisto ne vale la pena o no...

Ultima modifica: 14 Nov 2014
  5. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    Se posso aggiungere è un telefono supportato direttamente da Google i bug se ci sono son pochi e generalmente un modo si trova per risolverli tramite fix ufficiale o della comunità

A Cristian piace questo elemento.