Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi odin s7 edge per rom itv

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da gianlucamarz.gm@gmail.com, 9 Feb 2018.

  1. gianlucamarz.gm@gmail.com

    gianlucamarz.gm@gmail.com Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi un saluto a tutti, ho acquistato un s7 edge usato svizzero , il device in questione è un sm-g935f quindi ha exinos 8890 , peccato però che mi pare sia impossibile installare una rom itv quindi no brand ita su di esso , il device monta firmware swisscom(bootanimation orrenda compresa) e come log dell'errore di odin mi da
    <id:0/004> param.bin
    <id:0/004> FAIL
    E poi successivamente mi dice complete write operation failed
    removed.
    il tutto durà 3 secondi si e no.
    vi ringrazio in anticipo ragazzi , un bacio
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. vlady2503

    vlady2503 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti piacere sono vlady ho un problema con odin e mi riallaccio a questo discorso purtroppo con il tentativo di recuperare la rubrica dal mio s7 edge tramite dr phon al momentoil telefono mi da errore , rilevate minaccia con il segnale del pericolo.vorrei reinstallare il firmware ho fatto tutto seguendo le vostre guide ho scaricato il firmware brandizzato wind scaricato odin ecc.ecc.....
    odin mi riconosce il telefono ho messo i 4 file nelle appositi posti solo che appena parte odin mi si sblocca di nand write star mi potreste dare una mano x cortesia grazie in anticipo
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Installa Smart Switch per i driver.
    Prova ad utilizzare Odin v3.12.7
    Nel caso cambia porta USB che non sia 3.0
    Prova anche a cambiare cavetto
     
  5. vlady2503

    vlady2503 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Stasera scarico odin 3.12 i driver sono ok Smart swich già è installato grazie x ora vi aggiorno
     
  6. vlady2503

    vlady2503 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Rieccomi scaricato ultima versione di odin una precisazione io ho i 4 file AP, BL, CP, CSC LI METTO OGNUNO AL SUO POSTO ma il file home_csc va usato? Se si dove?
     
  7. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Devi usare il CSC senza home. L'home_csc serve per altre operazioni che non interassano questa sede di discussione

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 9 Apr 2018
    A Matty22 piace questo elemento.
  8. vlady2503

    vlady2503 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Firmware caricato al momento sta ripristinando il tutto spero che errore rilevate minacce si sia tolto, una cosa è certa dr phone x me è bandito, non so se mai nessuno è riuscito a recuperare qualcosa con questo programma vi aggiorno sul finale buona serata intanto
     
    A Phil Stelar piace questo elemento.
  9. cav4li3r

    cav4li3r Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2018
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    3
    Ho avuto lo stesso problema e ho risolto semplicemente reinstallando l'ultima versione del firmware (non una più vecchia o la stessa)

    Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk