Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi per Gapps con Cyanogenmood 9

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da partenopeo72, 22 Ago 2012.

  1. partenopeo72

    partenopeo72 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Egregi,

    ho provato dopo aver installato CM 9.0 ed aver avuto (almeno apparentemente) i permessi di root sul mio Galaxy S, a scaricare le Gapps per poter riavere le app che possedevo prima con il market di android.
    Purtroppo mi è comparso un messaggio che dice: "ROM manager has denied permission Superuser" (una cosa simile) che devo fare? non è possibile importare in qualche modo le app dalla sd? oltre tutto non mi riconosce più la SD in modalità recovery. Che devo fare? Aiuto e grazie mille in anticipo.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ultima modifica: 22 Ago 2012
  3. partenopeo72

    partenopeo72 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Forse non mi sono espresso bene. Quando provo ad andare in modalità recovery dopo aver scaricato Gapps mi visualizza "ROM manager has denied permission Superuser" sulla schermata di ROM Manager e se provo ad andare in recovery con i tasti del volume+home+ power poi non mi riconosce la cartella download della sd. Che devo fare?
    Grazie ancora
     
  4. Sommobruno

    Sommobruno Worker Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2012
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace":
    27
    Mi sa che hai qualche problema con superuser. Aprilo e guarda se ROM manager è impostato su "consentito". Se dice si e ancora non funziona allora rifai il root, è successo anche a me, è bastato fare di nuovo il root e ha funzionato tutto.
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Problemi per Gapps con Cyanogenmood 9

    Oppure un problema di recovery

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2