Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi riscontrati nell'aggiornamento a Jelly Bean del Samsung Galaxy s Advance

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da mariodroid, 26 Giu 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Allora ragazzi, salve a tutti!
    Come sappiamo è arrivata (finalmente!) l'ufficialità dell' aggiornamento del sistema operativo ad android 4.1.2 Jelly Bean sul Samsung Galaxy s Advance.
    Io con Kies ho effettuato l'aggiornamento del firmware facendo backup e tutto.
    Penso di ritenermi fortunato rispetto ad altri utenti che l'hanno fatto e hanno riscontrato SERI PROBLEMI già alla'accensione perchè dopo averlo acceso andava più che bene ma, purtroppo, col passare del tempo ho avuto anche io complicazioni tipo:blocco totale schermo, ritardi a impulsi dati...come se non avesse ram!
    In seguito ho letto i commenti del post che riguardava l'aggiornamento, e ho capito che dovevo fare un Hard Reset.
    Allora ho fatto un altro backup e ho copiato gli elementi della sd sul computer, quindi ho fatto il ripristino totale...
    Finalmente andava perfetto, una bomba!
    Il dettaglio era che l'avevo resettato tutto: io ero tranquillo, dicevo, tanto ho fatto il backup, basta che lo ripristini e rimetta la scheda sd nel cellulare...e il gioco è fatto, no?
    Ma purtroppo non è andata così...
    Quando riavviai il telefono, era sempre azzerato, ripristinato!Gli elementi della scheda sd c'erano, ovvio, ma non aveva ripristinato il backup!!!
    Ragazzi sono disperato: tutte le app, gli sfondi, gli account ecc. ecc. SONO SCOMPARSE!
    Ho bisogno del vostro aiuto!
    Grazie mille anticipate a chi risponderà!
    P.S.
    Credo che Samsung stia sbagliando a fare qesti aggiornamenti pesantissimi...da Gingerbread 2.3.6 a Jelly Bean 4.1.2... ma stiamo scherzando?!?
    Ditemi se siete d'accordo con me!
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao, non aprire più post uguali grazie! ;)

    Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2
     
    A mariodroid piace questo elemento.
  3. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Ah ok! Scusate! Era per essere sicuro! Non lo farò più! Mi dispiace...
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Chiudo ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.