Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi s3 dopo aggiornamento

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da mikybellorini, 31 Dic 2013.

1. mikybellorini

mikybellorini Baby Droid

Iscritto:
    30 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti gli utenti. Mi chiamo Michele e sono nuovo. .. ho scaricato da sammobile il firmware itv del 4.3 dopo aver installato il firmware ho selezionato senza volere ik nand erase e clear efs da li sono partiti i problemi... non funziona più il bluetooth e quando lo attivo va in crash il telefono e l'altro problema è che non connette più da cel... il problema è che avevo fatto il downgrade molte volte da odin e chies. L'unica mod è stata la recovery philz e cf auto root. Potreste trovare una soluzione ai problemi elencati?

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    Rimetti il Fw di sammobile riportalo in garanzia azzerando il contatore (trovi la guida nella sezione modding) poi portalo in assistenza digli che dopo l aggiornamento ti sei trovato cosi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

3. mikybellorini

mikybellorini Baby Droid

Iscritto:
    30 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ho ripristinato il fw originale l'ultimo della 3 hui tramite ripristino del firmware di emergenza.. il cel si blocca sempre spesso...

Ultima modifica: 31 Dic 2013
  4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    sposto in s3

5. mikybellorini

mikybellorini Baby Droid

Iscritto:
    30 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Grazie simone scusami se ho sbagliato sezione... Il problema è che dopo un po' il telefono si spegne da solo ed è lento a avviarsi dopo aver fatto quel macello... Solo che il mio centro di assistenza a Varese apre il 7 e fino a quel giorno non posso avere un telefono che si blocca o che si spegne da solo...

Non so come ho fatto... ho riflashato la xmg4, ho azzerato con furia di wipe da cmw da recovery, riflashato e resettato i count, riflashato la stessa rom quella, si è rimetto l'imei, indirizzo mac e ora va che è una meraviglia... sto rimettendo la 4.3 sperando che questa volta non mi vada in bootlop... Vi terrò aggiornati

Ultima modifica: 31 Dic 2013
  6. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    Hai provato da recovery fare tutti i wipe?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

7. mikybellorini

mikybellorini Baby Droid

Iscritto:
    30 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Di tutto ho fatto, dal Pit, dal flashare il modem.bin, rimettere la 4.1.1 della 3 la xxmg4, quella della vodafone, quella 4.3 itv, da quando ho fatto quella cosa non va più nulla