Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi s6 video/audio

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da iodaniel, 11 Ott 2015.

  1. iodaniel

    iodaniel Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi.

    Ho aquistato un nuovo samsung galaxy s6, tutto bene ma quando vado su facebook ( app ) su i video ce un suono strano, come dei beep strani mentre si interrompe il suono originale del video ma il video va perfettamente solo il suono che rompe le .... e puoi cuando faccio una chiamata su whatsapp va tutto bene ma le persone che chiamo, no mi sentono bene ( ma le chiamate normale vanno bene senza problemi ) .... ho fatto anche restore di fabrica, grazie
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , probabile che sia un problema di quelle app stesse

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  3. iodaniel

    iodaniel Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    e alorra cosa faccio ? cualche opinione ?
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Per facebook mi sembra un problema molto banale dunque nn importante (se di problema si tratta) . Per whatsapp é risaputo che le chiamate sono di scarsa qualità poiché devono ancora essere migliorate . Usa altre app dunque (Line , Viber , Tango ect)

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  5. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Scusate sono una rompiscatole e mi rendo conto ma iodaniel, non so la tua età, e spero mi scusi per quello che dice la nonna, ovvero io. Non pensi che prima di preoccuparti del telefonino dovresti preoccuparti di scrivere un minimo di italiano senza errori madornali? Passino gli errori di battitura, ne faccio tanti anche io ma se mi scrivi "cuando" 2 volte mi fai vedere la tua insegnante col cappio al collo pronta al suicidio. :)
    Scusami se mi sono permessa ma leggendo i tuoi 2 post mi è scappata, sulla forma mi arrendo.
     
    A Morissio piace questo elemento.
  6. iodaniel

    iodaniel Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    ancora faccio fatica scrivere bene l'italiano ( sono straniero )
     
    A Morissio piace questo elemento.
  7. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Un post che si poteva benissimo evitare il tuo ... Era scontato il fatto che fosse straniero e comunque sia questo é il forum di TuttoAndroid non TuttaGrammatica , dunque il nostro scopo é quello di limitarci a dare risposte e soluzioni sul mondo android e non sull'italiano .
    Detto questo auguro buona serata ad entrambi e spero che il nostro iodaniel nn se la sia presa e continui a postare i suoi dubbi qui con noi .

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    Ultima modifica: 18 Ott 2015
    A Cristian, iodaniel e Omar piace questo elemento.
  8. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Se sei straniero spero accetti le mie scuse.
    Credimi ci sono italiani che fanno di peggio per quello che ho scritto il post
    Scusa ancora comunque e benvenuto
    ELIA mi dispiace di non avere valutato fosse straniero. Capisco che qui non sia tuttaGrammatica ma a volte evidenziare gli errori serve a spronare a non ripeterli.
    Mi scuso anche con te e non romperò più le scatole qualsiasi cosa leggo
    Ciao
     
    A elia_11 piace questo elemento.
  9. iodaniel

    iodaniel Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    non ce problema :p