Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi scaricamento giochi gameloft per il samsung galaxys

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da ghiggio, 18 Lug 2010.

  1. ghiggio

    ghiggio Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Una domanda io vorrei acquistare dei giochi gameloft dal sito , ma dopo il primo passaggio , mi chiede il modello dello smartphone , e compaiono nell'elenco solo cellulari htc , motorola e sony , ma di quelli samsung come il mio ( samsung galaxy s) neanche l'ombra . Come faccio scaricare i giochi , per il mio cellulare ?
    P.S Si possono scaricare direttamente dal cellulare e bisogna scaricarli prima prima dal computer e poi trasferirli al cellulare ?
     
  2. ghiggio

    ghiggio Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    anzi mi correggo ho trovato il modo di scaricarli ovvero andando con il mio cellulare sul sito della gameloft ho trovato i giochi e li posso anche scaricare sul mio cellulare ,ma io volevo scaricare tra questi Modern Combat: Sandstorm Hd , ma non compare nella lista dei giochi del sito ( infatti quando si accede al sito tramite cellulare il sito cambia radicalmente , e mostra solo i giochi che si possono scaricare sul cellulare che stai usando ) . Ca come faccio a scaricare il gioco ?
    P.S Tra l'altro ho visto anche video di persone che provavano questo gioco sul samsung galaxy s .
     
  3. umibozu

    umibozu Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    si diciamo che per loro non è compatibile ma in realtà lo sono... lo comprato dal mio vecchio android fatto il backup apk e intallato sul galaxy e và na bellezza..