Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi sensore di prossimità

Discussione in 'Sony Xperia Z' iniziata da Federico Di Ciommo, 9 Apr 2014.

?

Chi ha problemi durante le chiamate con il sensore di prossimità?

Sondaggio terminato il 8 Giu 2014.
  1. HO riscontrato problemi

    100,0%
  2. NON ho riscontrato problemi

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Federico Di Ciommo

    Federico Di Ciommo Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    5
    Ciao vi sottopongo il mio problema.
    Xperia Z aggiornato alla versione 4.3 quando chiamo/mi chiamano e rispondo lo schermo non si disattiva come se il sensore di prossimità non funzionasse. Facendo la diagnostica il sensore di prossimità risponde regolarmente, provato a resettare e ripristinare il firmware ma non cambia nulla quanti di voi hanno lo stesso problema e se avete risolto come? grazie
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Potresti provare ad aggiornare alla 4.4.2 KK,se non risolvi mandalo in assistenza.
     
  3. Federico Di Ciommo

    Federico Di Ciommo Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    5
    Per il momento non è ancora uscito il 4.4.2 per il telefono quindi non posso ancora aggiornarlo, cmq ad oggi sembra funzionare!!!
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Ultima modifica: 14 Apr 2014
  5. christiand78

    christiand78 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    24
    Ciao, ho lo stesso problema, dopo l'agognato aggiornamento a 4.3 anche il mio sensore di prossimità si è "impigrito".
    Nel senso che quando porto velocemente il device all'orecchio, quindi passando rapidamente dalla posizione orizzontale (in cui il sensore è disattivato) a quella verticale il display rimane acceso;se provi a staccarlo un momento dall'orecchio (una decina di centimetri) e lo riavvicini vedrai che il sensore fa il suo dovere...
    Spero risolvano con l'imminente aggiornamento a 4.4.2, previsto entro fine mese!!