Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi su Android 5.1.1

Discussione in 'Huawei P8 / P8 Lite' iniziata da enzo65, 8 Lug 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. enzo65

    enzo65 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Dopo aver fatto l aggiornamento all mio p8 ad android 5.1.1 emui 3.1 noto che ci sono dei bug e confrondantolo col huawei y6 di un mio amico sono gli stessi bug è normale? Provenendo da samsung non li ho mai notati
    Esempio invio messaggi su whats app una volta inviato sembra che c e un bug lo stesso al uscire dalle applicazioni.
    Potete dirmi se è normale questa cosa?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao sposto nella sezione corretta huawey P8.

    dopo fatto l'aggiornamento dalle impostazioni hai fatto un hard reset? hai provato a cancellare cache+dati di wattsapp?
     
  3. enzo65

    enzo65 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se hai fatto un hard reset.. non dovresti avere problemi.. controlla se ci sono da fare dei piccoli aggiornamenti dell'app wattsapp o del sistema operativo.

    se ti spieghi meglio su questo bug... cosa ci trovi di anomalo?
     
  5. enzo65

    enzo65 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Allora all inizio avevo immagine originale di quando ho acquistato Il cell e avvolte quando ritornavo al.menu iniziale immagine compariva mezzo secondo dopo le icone invece altre immagine compaiono a metà ma questo non succede sempre invece adesso noto che quando esco da app.come whats app messenger facebook.noto che come se. Laggasse quando esco provenendo da s3 non capisco se sull huawei è normale le app adesso ho.controllato e sta aggiornando in questo preciso momento
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    su certi telefoni che possiedo non ho di questi problemi, cmq aggiorna tutto, riavvia il cell e vedi se risolvi.
     
  7. enzo65

    enzo65 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Sembra che lagga di.meno adesso.ho.provato anche con la vecchia immagine e non mi fa più quella cosa
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ottimo, cmq conta che se usi molte app contemporaneamente esempio facebook, messenger e altro.. ogni tanto qualche micro lag puo' presentarsi.
     
    A Phil Stelar piace questo elemento.
  9. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Enzo avevi già aperto un thread per parlare di questi problemi qui:
    http://www.tuttoandroid.net/forum/index.php?threads/52088/
    Se vuoi inserire che i problemi sono sorti dopo l'aggiornamento, puoi farlo modificando il primo messaggio oppure scrivendo un nuovo messaggio in quel thread.

    Come da regolamento ti invito a non aprire thread doppi per lo stesso problema.
    Chiudo questo thread.


    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A enzo65 e cranio84 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.