Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi su app Google

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Maverick04, 17 Nov 2016.

  1. Maverick04

    Maverick04 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    Buona sera, sicuro di contare sul vostro aiuto dato che in precedenza mi avete risolto alcuni piccoli dubbi e problemi riscontrati sul mio Galaxy S6, questa volta vi espongo un altro piccolo ma comunque fastidioso problema... cercherò di essere il più chiaro possibile: Alcune volte, quando si accede alla sezione "gestione cronologia" e poi cliccando su "elimina attività per..." spesso accade che la pagina visualizzata non risponde ai comandi correttamente, come ad esempio certe volte non vengono visualizzate le attività che si vogliono eliminare come "Tutti i prodotti" "Chrome" Play" "Ricerca". In fine, spesso il tasto "elimina" viene selezionato evidenziandolo ma non risponde al comando. La cosa strana è che provando a controllare su un altro Galaxy S6 questo problema non accade, o meglio magari facendo le prove lo becco proprio nel momento in cui l'app sta funzionando in quanto anche nel mio alcune volte tutto fu zio a correttamente e altre volte no.
    Voi che mi sapete dire? Vi ringrazio in anticipo.