Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi sulla sezione rubrica gs4

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da maverick1964, 20 Ago 2013.

  1. maverick1964

    maverick1964 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono possessore di un s4 brand 3 con firma 4.2.2; il mio problema riguarda la parte telefonica, nel senso che dopo un po che utilizzo il tel nelle varie funzioni, mi reco nella parte tel per fare una tel, vado in rubrica me la apre senza dandomi nessun contatto e si pianta il tel :confused:; torno indietro con il tasto centrale per utilizzare le altre funzioni. Per far tornare tutto alla normalità devo spengere e poi riaccendere x con il riavvio mi si riblocca dandomi errore sul file system.
    Grazie x le risposte
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a cancellare cache e dati della rubrica
     
  3. maverick1964

    maverick1964 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    L' operazione che ho fatto ho passato tutta la rubrica dalla memoria tel alla sim ma non ho risolto nulla; per cancellare cache e dati dalla rubrica che passaggi devo fare? Grazie simoscorpion.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  5. maverick1964

    maverick1964 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ok fatto vediamo se il problema è risolto.
    Grazie x l'aiuto
     
  6. maverick1964

    maverick1964 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    No il problema si è ripresentato ed ho notato che me lo ha fatto dopo un aggiornamento di google; ho fatto cancellazioe cache da applicazioni a rubrica e tel nulla; che sia anche un problema di kernel? Aspettiamo nuovo firma e vediamo se risolve il problema senno porto il tel in assistenza.
     
  7. maverick1964

    maverick1964 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Credo di aver risolto il problema facendo resetta dati di fabbrica il tel ora va come devo andare. Inanzitutto il problema si presenta appena preso con firma 4.2.1 andava a scatti con il suo launcher ho abbassato i valori di ridimensionamento immagine da 1 a 0.5 e andava bene, poi aggiornato al firma ultimo 4.2.2 e il problema si ripresenta, ripeto la stessa operazione e il tel va bene in generale ma molto lento in rubrica ed infatti ecco che appiaiono i primi blocchi di sistema con errori al file system tipo windows quando si impalla e va riavviato come citato sopra e si presentano in rubrica bloccando tutta la parte tel poi anche con altre applicazioni o giochi tipo non funzionava l'audio o scattava e stop piantava tutto e dovevo spengere e riaccendere e tutto tornava alla normalità. I miei tentativi al problema sono stati reset della cache sull'apk in crash ma nulla; fatto hard reset nulla e il mio ultimo che non volevo fare x devevo poi riaggiornare tutte le apk è stato ripristino dati di fabbrica 2 gg fa è il tel ora va, va davvero in tutto facendo sentire la sua potenza. Tirando le somme a mio avviso era un grosso bug che non sempre si presentava ma saltuariamente e piantava il tel. Com è bene cio che finisce bene.

    La discussione può essere chiusa, grazie
     
    Ultima modifica: 28 Ago 2013