Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi tethering usb

Discussione in 'Asus Nexus 7 (2013)' iniziata da fix17, 17 Giu 2014.

  1. fix17

    fix17 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    ciao ragazzi, giorni fa grazie alle vostre guide e aiuti ho sbloxxato il mio nexus7 II, ora però ho un altro problema, sono un appassionato di simulatori di guida e ho costruito col tempo una buona postazione con sterzo pedaliera cambio e tutto molto pro, ora che finalmente ho un tablet come si deve volevo usarlo come schermo che riporta i dati mentre si guida, marce, velocità, giri etc. guido principalmente su un simulatore italiano ormai definito tra i migliori al mondo, sul forum di Assetto Corsa alla sezione delle app c'è ne una davvero interessante che permette di collegare un dispositivo in vlan o lan e questo poi comunica col simulatore e riporta tutti i dati necessari. Qui il sito dell'app con le info installazione
    FAQs
    Quando praticamente si avvia l'app questa riporta il mio ip con le porte9090 gia sbloccate con regole in entrata dal firewall, a questo punto basta riportare l'indirizzo ip con porte sul tablet e dovrei collegarmi, ma mi dice impossibile trovare...
    Quando torno dunque alle impostazioni di tethering usb che precedentemente erano ok dopo la prova di collegamento mi dice Errore tethering usb....altri hanno questo problema a quanto ho letto in giro, ma tutti con la versione 3g, la mia è solo wireless....non so se anche questo modello dunque è affetto da questo problema e se c'è qualche app o altro daa usare per risolver. Grazie per gli eventuali consigli :)